•Family•

182 10 1
                                    


Corri per casa cercando di acchiappare tua figlia, nel tentativo di vincere al gioco che state facendo, ma a quanto pare, è più veloce di te.

-Non mi prendi mammina- dice lei e ti fa la linguaccia.

Ma appena si distrae per girarsi verso di te, dietro alla bambina compare il suo papà che la solleva e la fa volare con le sue braccia forti.

-Presaaa-

-PAPÀ, NO VOLEVO VINCEREE-

Lui ride e le fa la linguaccia.
Tale padre, tale figlia.

Ridi alla scena e ti tieni la pancia, che pian piano sta crescendo.

-Dai, adesso vai a lavarti le mani, che il pranzo è pronto-

Lei annuisce e Jungkook la fa scendere dalle sue braccia.
Mentre la bambina va in cucina, tu senti la tua vescica di nuovo piena e sbuffi.

-Aish devo di nuovo andare in bagno...-

Lui ride e si avvicina a te,

-Sei incinta puffetta, mi ricordo che quando avevi Kira li dentro, hai passato due mesi in bagno-

-Già, beato te che non hai fatto niente per 9 mesi-

-Non è vero, chi ti faceva sempre i massaggini alle caviglie e sul collo?-

Ridi e gli dai una spinta leggera.

-Si lo so, ma non vantarti capito coniglietto?-

-Ancora? Non sono un coniglietto, sono un uomo!-

Scoppi a ridere e ammiri i suoi fantastici dentini sporgenti.

-Sisi, come dici tu, infatti non sono io che saltello quando salgo le scale-

Lui fa un musetto tenerissimo e ti scompiglia i capelli.

-Comunque dopo devo tornare al lavoro, tu sei apposto?-

Annuisci e ti siedi

-Sisi, tutto apposto! Grazie ancora per starmi vicino quasi tutti i giorni-

Lui sorride e ti bacia la fronte

-Ti voglio bene e amo alla follia nostra figlia, per me è un piacere-

Arrossisci e gli stringi la mano tatuata, sentendoti fiera di lui.
Da quando il vostro rapporto è tornato normale, lui sta sempre da voi per aiutarvi e farvi compagnia.
Non sai se è il suo modo di farsi perdonare o solo per l'amore che prova nei vostri confronti, ma sinceramente non serve dare un motivo a tutto, l'importante è che lui stia qui.

-Grazie-

Lui ti scompiglia i capelli e si avvia in cucina, mentre tu vai in bagno per fare la pipì.
Mentre vai in bagno, passi davanti alla cameretta di Kira e vedi tutti i libri di scuola in disordine.
Le avevi già detto che non ti piace vedere le sue cose in giro, ma evidentemente non ti ascolta abbastanza.
Entri e metti in ordine i libri sulla libreria quando da uno di essi, cade un disegno.
Lo prendi e sorridi, vedendo quello che la tua piccola ha immortalato.
Una casa grande con dentro delle persone stilizzate: tre sono sul divano, hanno i capelli colorati e sopra c'è scritto "Zii".
Capisci subito dai colori che si tratta del coinquilino e degli amici di Jimin: Hoseok, Taehyung e Yoongi.
Vicino a loro ci sono due uomini in giacca e cravatta che parlano fra di loro e riconosci Namjoon e Seokjin, dai loro tagli di capelli.
Sopra di loro c'è scritta la frase "Zii eleganti".
Poi vedi in cucina altre due persone, però con i capelli lunghi e le gonnelline e sopra c'è scritto "Zie".
Riconosci Chaerin perché ha un piccolo gesso sulla gamba, mentre KyunSoon indossa la mollettina che le aveva regalato quando si erano conosciute.
Poi al centro, vedi 4 persone che si tengono per mano.
Il più alto in mezzo è sicuramente Jungkook perché ha la tuta e il cappello da pescatore che porta spesso, oltre alla scritta "Papà" sopra.
In braccio tiene una bambina: probabilmente si era disegnata fra le braccia del suo papà, mentre tende la mano ad una figura femminile che a sua volta abbraccia un ragazzo dai capelli color argento.
Sopra di loro ci sono la scritta "Mamma" e il soprannome "Jiminie".

𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora