Ti rigiri nel letto per la millesima volta, cercando di non pensare a quel messaggio.
Non sai chi te l'abbia mandato e non capisci il movente di questo fantomatico nemico.
Da quello che ricordi, non hai fatto niente di male a nessuno, perciò perché qualcuno dovrebbe avercela con te?
Sbuffi e affondi la testa sul cuscino, arrendendoti all'idea che non riuscirai a dormire.
Una piccola mano delicata, ti accarezza la spalla.-Noona...non dormi?-
Annuisci ancora sul cuscino, mentre la mano raggiunge il tuo fianco, facendoti voltare.
Dalla sua voce capisci che si è appena svegliato, a causa dei tuoi giri nel letto.-Scusami Jiminie, torna a dormire-
Sorride con la testa sul cuscino e ti accarezza la guancia.
-No tranquilla- si alza e si mette a sedere, -vuoi parlare?-
Annuisci e accendi la lampada.
-Chi può essere stato?-
-Non saprei Noona...è davvero una situazione strana-
Ti avvicini a lui e lo stringi, cercando la sicurezza che solo lui ti può dare.
Lui ricambia e ti bacia la testa.-Sei al sicuro con me- dice Jimin, sussurrando.
-Lo so, grazie di essere qui-
Ti bacia e ti fa stendere sotto di lui.
-Per un pò dovresti stare a casa, non credi?-
-No Jimin, non posso abbandonare la mia vita per una stupida minaccia. Si mi spaventa però non mi arrenderò-
-È questo che mi piace di te, sei tenace nelle tue convinzioni- ti accarezza la tempia, -qualsiasi cosa tu decida, io sarò dalla tua parte-
Azzeri le distanze e lo baci, stringendogli le mani sulla nuca.
Lui mette le mani ai lati della tua testa, per non schiacciarti.-Sai conosco un modo per farti dormire-
Alzi un sopracciglio, incuriosita.
Lui passa la mano sulla tua pancia e raggiunge la tua parte sensibile, su cui posa le dita da sopra il tessuto del tuo intimo.
Senti un piccolo gemito uscirti spontaneo e lui si abbassa sulle tue labbra, baciandole con delicatezza.
Le sue dita fanno giri sulla tua intimità e senti ogni cellula del tuo corpo, vibrare.-Jimin...- sussurri fra le sue labbra.
-Rilassati baby...lascia fare al tuo toyboy-
-Che scemo- ridi leggermente, fra i gemiti.
Con un movimento rapido, sposta le mutande con un dito e ne mette un'altro sulla pelle, spingendolo dentro.
La tua voce si fa più acuta mentre, le sue labbra catturano ogni tuo gemito.
Hai il cuore a mille e ogni pensiero svanisce, non appena la tua mente viene annebbiata dal piacere.
Stringi le gambe attorno a lui e ti spingi contro la sua mano.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanficDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.