Rimani a guardare quei due volti, con occhi sgranati.
Uno dei due, ricambia la tua espressione, mentre l'altro, si mostra abbastanza curioso.
Senti il mio cuore diventare una bomba e devi sostenerti alla porta per non crollare.
Non senti nemmeno Jimin avvicinarsi, finché la sua mano non si posa sulla tua spalla.-Sorellina! Da quanto tempo-
Il biondo stringe la ragazza, lasciando te e l'altro ospite, in un imbarazzante scambio di sguardi.
-Prego entrate- dice Jimin, facendoli entrare.
Ti scanzi e nascondi metà corpo, dietro la porta, assicurandoti che i due ospiti non vedano la tua espressione sconvolta.
-Jiminiee, quanto mi sei mancato! Busan non è più la stessa senza di te- dice la ragazza, strofinandogli la mano fra i capelli.
-Anche tu mi sei mancata! Per questo ho organizzato questo pranzo-
Jimin ha il sorriso più luminoso del mondo, mentre tu, l'espressione più triste di sempre.
E questo perché davanti a te, c'è la causa della tua partenza da Busan.-Lui è Jungkook, il mio ragazzo- dice la ragazza, presentandolo al fratello.
-Piacere Jungkook, lei è Y/N, la mia fidanzata- dice Jimin, prendendoti per mano e costringendo i tuoi occhi, ad alzarsi dal pavimento.Quando il tuo sguardo, incontra quello del tuo ex, quasi senti il tuo pancreas rivoltarsi.
Di tutte le persone che potevi incontrare, proprio loro dovevano essere!
Il marito che amavi, con cui hai una figlia e che ti ha mollata, è proprio davanti a te, accompagnato dalla ragione della vostra separazione.
Nonché sorella del tuo attuale ragazzo.
Stringi forte la mano di Jimin, facendolo girare verso di te.-Qualcosa non va?- ti sussurra,
-Io...dovrei parlarti di una cosa-
Annuisce e accompagna i due in cucina.
Jungkook non ti ha staccato gli occhi di dosso, guardandoti con sorpresa e...forse senso di colpa.
Appena i vostri sguardi si separano, torni a respirare.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanfictionDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.