Esci dal camerino indossando un nuovo splendido abito, mentre le tue amiche ti guardano ammaliate.
-Unnie sei splendida- dice KyungSoon, applaudendo.
-Non so...è un po' stretto-
-Nono fidati, è disegnato a pennello per te. Poi sai bene ciò che devi fare, perciò ti serve un abito adatto-
Annuisci e torni in camerino, per rimettere i tuoi vestiti e dirigerti alle casse, con le altre. Ieri sera, il tuo capo ti ha chiamata per informarti che il giorno dopo, avrebbe organizzato una cena aziendale per festeggiare gli ultimi risultati, perciò hai messo appunto un piano che già da giorni, stavi studiando.
-Kyun, tu hai già informato...-
-Tranquilla, l'ho fatto chiamare dal mio sexy capo-
Chaerin ti prende per mano, sostenendoti.
-Ora andiamo al ristorante, Namjoon ha già avvisato del nostro arrivo-
-Fortuna che abbiamo un capo magnanimo- ridi, uscendo dal negozio.
-Chissà perché...- dice Chaerin, guardando maliziosa la maknae.
Ridete come tre adolescenti in mezzo al marciapiede, fino ad arrivare nel luogo indicato da Namjoon. Ci metti poco, nemmeno un'ora per sistemare tutto, grazie all'enorme aiuto delle tue amiche. Perciò, uscite dal ristorante verso le quattro, per andare a casa tua. Entrate con le braccia pesanti, a causa di tutte le buste che portate e che finiscono velocemente, sul divano.
-Mamma!- dice Kira, saltandoti addosso e stringendo le sue piccole braccia, intorno al tuo busto.
-Amore, come mai sei a casa? Non eri a casa di Lucy?-
-Sono appena tornata, la macchina della sua mamma se n'è andata nemmeno un minuto fa-
-Sai che non voglio che tu stia a casa da sola-
Il suo visino si fa subito dolcissimo.
-Mamma sono grande, tranquilla-
Chaerin si avvicina e la prende in braccio.
-E' vero, sei una bambina grande, ma la prossima volta, manda un messaggio alla mamma, va bene?-
Lei annuisce e gioca con i suoi capelli.
-Perché ascolta più te che me?- dici sarcastica, dandole un bacino sulla guancia.
-Perché la maestra non mi mette mai in punizione-
-Tua figlia ha capito tutto dalla vita- dice Kyun, applaudendo.
-Anche troppo...comunque, dato che sei tornata prima, ti va di aiutare la mamma e le sue amiche a farsi belle?-
Come se le avessi dato il permesso, di mangiare un chilo di gelato, scende dalle braccia di Chaerin e inizia a saltellare per tutta la stanza.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanfictionDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.