•Sexy cutie lovely•

400 21 9
                                    

Quando ti svegli, senti la testa davvero pesante e quasi non riesci ad aprire gli occhi.
Ti alzi leggermente con la schiena e guardi fuori dalla finestra: il cielo è limpido e luminoso, troppo per i tuoi occhi.
Cadi giù dal letto svogliatamente ed esci dalla tua stanza, per andare in quella di Kira.
La trovi già in piedi, vestita e pettinata,

-Amore come mai sei già pronta?-

-Già? Mamma sono le 8:20-

Spalanchi gli occhi e volti lo sguardo all'orologio sopra il suo letto.
Ha ragione, sei in ritardo pazzesco.

-Porca...-

Fai uno scatto e torni nella tua stanza, lavandoti alla velocità della luce e mettendoti i primi vestiti che trovi ancora a terra.
Tu e Kira uscite da casa in dieci minuti e prima di lasciarla a scuola, le lasci più soldi per la colazione.
Ti senti una pessima madre...
Arrivi al posto di lavoro appena in tempo, vedendo KyungSoon farti uno smagliante sorriso.

-Ma buongiorno cara, dormito bene?-

-Anche troppo- le rispondi, accendendo il computer e controllando il lavoro da fare quella mattina, -buongiorno-

Lei ti guarda con attenzione, mentre tu cerchi di non farci caso.
Controlli le mail, trovando almeno una ventina di allegati da scaricare.
Sbuffi leggermente, quando senti la tua amica alzarsi e uscire dalla stanza.
Alzi un sopracciglio incuriosita, ma torni a fare ciò che stavi facendo.
Dopo una decina di minuti, senti qualcosa di vetro sbattere sul legno della scrivania e subito un aroma di cioccolato arrivare al tuo naso.
Ti volti quasi con la bava, trovando un cornetto alla nutella proprio davanti a te.
Alzi lo sguardo, cercando di capire da dove sia venuto e trovi il viso sorridente di KyungSoon:

-Ma com...-

-Hai la maglietta al contrario, perciò ho dedotto che probabilmente ti sei svegliata talmente tardi da non farci caso e quindi, non hai fatto colazione. E non si lavora a stomaco vuoto-

La guardi come se ti avesse salvato da un incendio,

-Ma sei reale o sei un miraggio della mia mente?-

Lei scoppia a ridere e tu la segui, ancora incredula.

-Come mai sei così gentile? insomma, nel mio vecchio ufficio erano tutti nevrotici ed insopportabili-

-Beh è inutile essere stronzi, siamo tutti nella stessa barca! Inoltre lavorare è abbastanza noioso e se si ha qualche amico, è meglio no?- ti fa l'occhiolino, -ora però sarà meglio lavorare davvero-

Torna nell'ufficio accanto al tuo e la senti ancora ridere.
Guardi il cornetto fumante e sorridi fra te: hai trovato davvero una persona speciale.

Kira gioca con una ciocca di capelli, mentre parla della sua giornata a scuola.
Anche se non la guardi per concentrarti sulla strada, ascolti ogni sua parola attentamente.
Ti fermi al semaforo appena il colore passa da giallo a rosso e proprio davanti a te passa una bellissima donna, forse della tua età o qualche anno in meno.

-Oh è la maestra Chaelin!- dice tua figlia, indicandola.

La guardi meglio ma non la riconosci, non era fra quelle che avevi conosciuto.

-È nuova?-

-Si, è arrivata ieri ed è gentilissima ahahah è arrivata in ritardo ed è anche un pò sbadata. Però è dolce e mi aiuta sempre!-

La guardi ancora una volta prima di ripartire, una volta scattato il verde.
Quella donna aveva un volto conosciuto, anche se in quel momento non ti torna in mente.
Arrivate a casa in tempo e vai subito in cucina a preparare il pranzo.
Dato che hai finito in tempo le pratiche mattutine, sei riuscita ad iniziare anche quelle di quel pomeriggio, perciò puoi concederti una pausa un pò più lunga.
Kira si mette davanti alla TV, sorridendo non appena vede il suo cartone preferito comparire.

𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora