•Don't look back•

235 15 0
                                    


Sei seduta da sola in cucina, mentre il rumore della caffettiera, copre i suoni della città fuori di casa.
Oggi non sei andata al lavoro perché, dopo tutto il casino successo i giorni scorsi, ti era venuta la febbre e stamattina, non sei riuscita neanche a portare Kira a scuola.
Hai chiamato Jungkook, che si è presentato dopo neanche mezz'ora, super disponibile davanti casa tua.
Ha accompagnato Kira a scuola, per poi comprarti qualche medicina in farmacia.
Sbuffi al pensiero del suo sorriso gentile e ti versi il caffè.
È da quattro giorni che non senti Jimin e ti manca.
Vorresti chiamarlo, ma ti senti ancora una stupida, per averlo trattato in quel modo.
Anche a Kira manca, ti ha chiesto spesso di lui e non sapevi mai cosa rispondere.
Dopo la comparsa di Jungkook, la tua vita precedente è tornata come un fiume in piena, facendo affogare tutto ciò che hai scoperto dopo.
Tra cui i sentimenti per Jimin.
Sai che lo ami, eppure qualcosa nel tuo cuore chiama ancora lui...il tuo ex.
Ti alzi debolmente e vai verso il salone, quando il campanello di casa, inizia a suonare.
Vai a vedere chi è e rimani sopresa, dalla chioma marrone che ti ritrovi davanti.
Apri la porta e Taehyung ti fa un ampio sorriso,

-Ciao Y/N, ho saputo che stai male, ti ho portato un pensierino-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-Ciao Y/N, ho saputo che stai male, ti ho portato un pensierino-

Sei piacevolmente sorpresa di vederlo, ma ancora di più per quel pensiero.

-Tae...grazie, non dovevi-

-Figurati! Non è niente-

Lo inviti subito ad entrare e indossi una mascherina per precauzione.
Lui si siede sul divano e tu fai lo stesso, un pò più lontano.

-Non vorrei contagiarti-

-Capisco, non preoccuparti-

Ti passa una piccola scatolina rosa, dove al suo interno, trovi tanti cioccolatini di diversa grandezza.

-Taehyung grazie! Non sai quanto avevo bisogno di cioccolata-

Ridi, stringendo la scatola con le dita.

-Me l'ha detto Jimin...sa che li adori e diciamo che sono anche da parte sua-

-È tanto arrabbiato con me?-

-Non è il termine...adatto-

Ti mordi il labbro nervosamente.

-Sai...non ha parlato con nessuno questi giorni, solo un pò con me. Ci è rimasto male-

-Lo so, ma è davvero difficile per me in questo periodo-

Lui ti guarda con molta gentilezza e appoggia la mano sulla tua.

-Se non lo ami...devi dirglielo, perché lui sta davvero a pezzi...-

-Non è questo il punto! Io tengo molto a lui e vorrei stringerlo anche ora, se non avessi la febbre-

Ride leggermente, anche se con occhi seri.

-Ma non è solo questione di sentimenti, Jungkook è tornato per Kira e lo vedrò molto di più. Lo detesto e su questo non ci piove, ma l'ho amato...e non voglio che questo sentimento cresca.
Pensavo che l'avrei nascosto, ma Jimin se n'è accorto subito...
È meglio così, almeno non gli ho mentito-

𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora