Torni a casa con la tua auto, guidi normalmente ad una velocità costante e tamburelli con le dita sul volante.
Fai la solita strada di casa e parcheggi sul tuo vialetto come ogni giorno dopo il lavoro.
Entri in casa e chiudi la porta, non c'è nessuno perché Kira è ancora a scuola.
Dopo qualche minuto sul tuo vialetto, si ferma un'altra auto di lusso.
La guardi dalla finestra e noti che dalla vettura esce una persona abbastanza alta, che indossa una giacca lunga di Louis Vuitton e un cappello.
La figura si avvicina e suona il campanello, tu vai ad aprire e la fai entrare con calma, per poi chiudere la porta.
Non appena siete tutti e due dentro, copri le finestre con delle tende e sorridi.
Quando la figura si leva il cappello, sbuca fuori una testolina nera e degli occhi marroni che ti guardano soddisfatti.-Missione compiuta babygirl-
Jimin aveva preso la macchina di Namjoon e il tuo capo la sua, travestendosi a vicenda per evitare che qualcuno lo seguisse.
Avevi bisogno di Jimin subito e Namjoon lo sapeva, ecco perché aveva proposto quel piano e sembrava aver funzionato.
Ti fiondi fra le sue braccia e lo baci con passione, portandolo nel salone e attaccandolo ad una parete.
Lui sorride fra un bacio e un altro e dice,-Si mi sei mancata anche tu-
Risponde con più foga e morde avidamente le tue labbra.
-Mancato non basta...dovrebbero inventare una parola nuova per descrivere quello che ho passato senza di te-
-Disperazione ci va vicino?- ti guarda negli occhi e ti accarezza le guance, -perché senza di te ero un corpo senz'anima-
-Vale anche per me...solo questo piccolino mi ha donato forza- ti guardi la pancia.
Lui fa lo stesso e te l'accarezza
-Sai già se è maschio o femmina?-
-No, ho aspettato...perché volevo scoprirlo con te-
Lui sorride e torna a guardarti negli occhi, per poi baciarti con una tale passione, che ti ritrovi nella posizione opposta, spalle al muro bloccata fra le sue braccia.
Non ti dispiace per niente.-E lo faremo amore mio- sussurra fra le tue labbra, -cazzo quanto ti ho desiderata...-
-Anche io Jimin- gli accarezzi la nuca.
Lui respira ad una distanza ravvicinata dalle tue labbra e fa aderire le vostre fronti.
-Vorrei ricongiungermi con te ora...ma aspetterò, ho aspettato parecchi mesi, stavolta resisterò per una buona causa-
Alzi un sopracciglio non capendo.
-Che dici Jimin? Non devi aspettare-
Stavolta è lui che non capisce.
-Come? Sei incinta...non possiamo fare l'amore, poi lui o lei sente- arrossisce e fa un faccino super adorabile.
Quella frase mista al suo viso, ti inteneriscono e gli strizzi le guanciotte per poi scoppiare a ridere.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanfictionDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.