Dopo aver accompagnato Kira a scuola, ti dirigi di corsa al tuo nuovo lavoro.
Appena scendi dalla macchina, ti guardi nello specchio retrovisore, per accertarti che il tuo trucco sia perfetto come la tua acconciatura.
Ti sistemi la camicetta bianca e passi velocemente le mani sulle cosce, per togliere le pieghe dai pantaloni neri."Forza Y/N, è la tua occasione di riscatto! Mostra agli altri quanto sei brava" annuisci e stringi i pugni ai fianchi, entrando decisa nell'edificio.
Se il giorno prima ti era sembrato pieno di persone, oggi ti sembra di camminare dentro la stazione di Seoul, durante i fine settimana.
Fai quasi fatica ad arrivare alla reception, dove trovi la stessa ragazza di ieri,-Buongiorno, sono...-
-Jeon Y/N, si prego, mi segua- dice la ragazza, guardandoti il minimo indispensabile e camminando spedita, verso l'ascensore.
Tu la segui in silenzio, cercando di starle dietro il più possibile ed entri in ascensore, un secondo prima che si chiudano le porte.
Cerchi di nascondere il lieve nervosismo e fai un respiro profondo.
Appena le porte si aprono, la receptionist fa un altro scatto e tu ti chiedi come sia possibile camminare così velocemente, su dei tacchi a spillo.
La ragazza ti conduce verso una stanza molto ampia, dove all'interno, si staglia una schiera di scrivanie divise in piccoli uffici.
Ti guardi intorno sbalordita, notando l'immensa quantità di impiegati.-Miss, mi segua- ripete la ragazza, mentre si dirige impettita ad una delle scrivanie.
Tu annuisci e ti metti dietro di lei, fino ad arrivare ad uno dei piccoli scomparti.
-Bene, questa sarà la sua scrivania, qui potrà lavorare ai progetti singoli che le manderemo e ai progetti collettivi con i colleghi che la affiancano. Lei si occuperà soprattutto di grafica pubblicitaria. Mi raccomando, ci aspettiamo il meglio-
Tu annuisci e la vedi fare un leggero inchino, per poi sparire dalla tua vista.
-Mi chiedo ancora come faccia a camminare così veloce...- sussurri, mentre appoggi le tue cose sulla scrivania e ti siedi.
Alzi la testa, guardandoti a destra e a sinistra: anche se sopra di te è aperto, sembra davvero di essere in una stanza singola.
Accendi il computer e appare immediatamente il logo dell'azienda,-Che precisione- ridi fra te, mentre inizi a dare un occhiata ai fogli già presenti sulla scrivania.
Ci sono vari marchi pubblicitari, con allegati i prodotti che vendono: TV, ammorbidenti, vini...di tutto.
Prima che tu possa chiederti cosa devi farci, ti arriva una email dal Signor. Kim,"Buongiorno e benvenuta alla D.W.C
Nella seguente mail, troverà tutte le istruzioni necessarie per un lavoro ottimale. Le auguriamo un buon primo giorno.-TEAMWORK MAKES THE DREAMS WORK- Kim Namjoon"
Prima che tu possa capire il senso di quella frase, qualcuno ti fa letteralmente saltare sulla sedia.
-Sei nuova vero?-
Quella voce improvvisa viene da sopra la tua testa e ti volti, ancora con il cuore a mille.
Vedi solo due mani attaccate al muro separatorio e un paio di grandi occhi marroni, che ti guardano attentamente, probabilmente di una ragazza.-Si...- rispondi, titubante.
-Oh scusami! Ti ho spaventata? Non volevo davvero!-
La ragazza esce un pò di più da sotto la parete e riesci a vedere il suo intero viso: capelli castani raccolti in un elegante chignon, naso a punta e due labbra carnose.
La carnagione è davvero bianca tranne che sulle guance, dove è stato applicato un abbondante strato di blush.
Nel complesso un bellissimo viso, quasi occidentale data la forma degli occhi abbastanza ampia.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanfictionDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.