Quando ti svegli senti la testa pulsarti così forte, da farti stringere gli occhi per il dolore.
Hai ancora il viso spiaccicato sul cuscino del tuo letto, ma appena ti volti le tue pupille vengono quasi sciolte dalla luce del sole.
Metti una mano sulla fronte e ti alzi leggermente, facendo forza sulle braccia.
Hai un senso di nausea pazzesco ma sei troppo rintontita per ricordare la causa.
Scendi goffa dal letto, barcollando fino al bagno e guardandoti allo specchio.
Spalanchi gli occhi incredula: il trucco ti è colato lungo tutte le guance, la tua treccia è totalmente sfatta e ti sembra di avere un nido in testa.
Ricordi grazie a quella visione terrificante, che ieri sera tu e la tua collega siete state alla cena aziendale.
Ricordi anche di aver conosciuto l'affascinante Seokjin e del comportamento di Namjoon verso KyungSoon.
Ricordi di aver guidato da ubriaca verso casa e di essere scoppiata in rumorose risate con lei, sulla soglia.
Ma da lì, non ricordi più niente...
Come ci sei finita a letto? Come hai salito le scale da sola? E KyungSoon?
Ti lavi il viso, cercando di svegliarti il più possibile e per togliere il trucco ormai disfatto.
Ti sciogli i capelli e li muovi leggermente, per sistemarli e tornare un essere umano.
Hai ancora il mal di testa e la nausea, ma almeno ora hai una faccia presentabile.
Esci dalla tua stanza e vai in quella di Kira, la vedi dormire beata nel suo letto e decidi di non svegliarla.
È Domenica, non avete niente da fare e soprattutto, sai che oggi passerai la giornata cercando di smaltire le trasgressioni della sera prima.
Scendi al piano di sotto e vai in cucina a farti un caffè.
Sei così stordita, che quando afferri una tazzina dal mobile ti scivola dalle mani e cade in terra.-Bene...ottimi riflessi- dici appoggiandoti una mano in fronte.
Raccogli i pezzi e li butti nel cestino.
Fai il caffè e stavolta afferri la tazzina con entrambe le mani.
Ti senti subito meglio dopo il primo sorso e sbatti velocemente gli occhi.
Pian piano riaffiorano altri dettagli della serata: tu e Seokjin avete parlato molto...anzi lui ha parlato molto e alla fine ti ha proposto di lavorare insieme.
Sorridi soddisfatta al pensiero e sorseggi il caffè, assaporandone il buonissimo sapore.
Un altro pensiero ti fa ridere e stavolta non si tratta di te...
KyungSoon aveva bevuto molto e alla fine era svenuta fra le braccia di Namjoon.
Per quello l'hai portata via.
Bevi ancora il caffè, cercando di ricordare come hai fatto a salire nella tua camera.
Nulla."Probabilmente ho barcollato su ogni scalino, oppure ho fatto un riposino sul divano e poi sono andata sul letto. Chissà"
Alzi gli occhi al cielo e ti dirigi in salone.
Non vedi l'ora di stenderti sul divano e guardare tranquillamente un pò di...-AH!-
La tazzina ti cade dalle mani mentre il tuo cuore batte fortissimo.
-AH- grida una voce dal tuo divano.
Ora ricordi...
KyungSoon è crollata, sul tuo divano.
-KYUNGSOON MI HA FATTO PRENDERE UN COLPO-
-E TU CHE TIRI QUESTI ACUTI DI PRIMA MATTINA- dice, alzandosi a sedere e tenendosi le mani sulle orecchie.
Calmi i battiti accelerati e osservi i frammenti di porcellana a terra.
Erano le tue tazzine più belle.-Mi dispiace...- dice, osservandoli anche lei.
-Tranquilla...oggi rompo tutto ciò che tocco-
Raccogli altri frammenti e li butti.
KyungSoon si alza e ti viene incontro, cercando di aiutarti.
La osservi e noti che anche lei sembra uscita da un film horror.-Tranquilla, faccio io. Tu vatti a dare una sistemata. Ti faccio il caffè- dici ridendo.
-Grazie...non so davvero che dire. Non vorrei che pensassi che finisco tutte le sere così...- ha un viso triste, come se pensasse di averti deluso.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanfictionDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.