•Breath•

221 9 1
                                    


Ti alzi dal divano e ti senti proprio pesante!
Metti la mano sotto la pancia, grande abbastanza da farti stancare subito.
Sei incinta di 5 mesi emmezzo, perciò hai superato metà del percorso e inizi ad avere qualche paura:
nonostante tu sappia già cosa si prova, ricordare quel dolore ti fa quasi rabbrividire e in più devi sistemare tutte le cose burocratiche che più ti urtano i nervi!
Per fortuna, ora che Namjoon è tornato le cose al lavoro sono tornate alla normalità e la quasi crisi economica che hai avuto nei primi due mesi, sembra essersi risanata.
Oltretutto stai anche molto meglio moralmente, perché Chaerin è finalmente tornata a casa e nonostante debba continuare con la fisioterapia, si sta rimettendo molto bene.
Hai sempre saputo che è una tipa tosta! Tutti i tuoi amici lo sono, soprattutto KyungSoon, che ti sta accanto come una sorella.
È sempre disponibile e ti rialza il morale anche quando hai i tuoi momenti bui.
Insieme a lei, anche Seokjin è molto presente: al lavoro ti porta sempre qualche spuntino biologico e ti fa degli ottimi massaggi!
Ora che lo conosci meglio, senza incomprensioni e con sincerità, puoi dire che è una delle persone che più ti fanno sorridere durante la giornata e non sapresti che fare senza di lui.
Purtroppo, a causa della gravidanza, Namjoon ha deciso di farti lavorare da casa, quindi lo vedi un pò meno ma ogni volta che passa a trovarti, sai che passerai giornate a ridere!
Sei davvero fiera delle persone che ti stanno accanto.
Senza contare poi quelle fondamentali: Kira e...Jungkook.
Tua figlia è la tua roccia, il tuo sostegno e la tua gioia!
Ogni giorno ti rende sempre più fiera perché ti aiuta in tutto e va benissimo a scuola, in più è una bambina sorridente e per questo, non potresti essere più felice.
Poi lui...Jeon Jungkook, l'ex marito da cui eri scappata in un'altra città per ricominciare.
Alla fine però, è tornato nella tua vita e non solo si è fatto perdonare, ma state così bene insieme che...sembra come non vi foste mai lasciati.
Dal vostro ultimo bacio non c'è stato altro, ma il modo in cui passavate le giornate insieme, la complicità, le risate...
Tutto fa pensare che tra voi non sia successo nulla e che ancora vi amate.
È sempre a casa tua ad aiutarti, ti accompagna dal dottore, va a prendere Kira e molte volte si ferma anche a cenare con voi.
Stenti a credere che la sua ragazza accetti tutto questo, ma a quanto pare a Jungkook non interessa perché da 3 mesi la sua prima scelta sei tu.
È una cosa che ti rende davvero felice perché ti è mancato davvero tanto.
Ma...
Anche dopo tutto questo.
L'amore fra voi due non è scattato di nuovo e questo perché nel tuo cuore ormai c'è lui.
Il solo, unico, bellissimo e adorabile

PARK JIMIN

Il suo nome è tatuato in ogni parte di te e nonostante fossero passati mesi da quando mi siete separati, non smetti di pensare a lui.
Ora che la pancia è più grande, anche il desiderio di rivederlo lo è.
Stai letteralmente impazzendo, perché vuoi solo correre da lui e stringerlo fra le tue braccia.
Ti manca anche baciarlo, cazzo quanto ti mancano le sue labbra...
E ti manca sentire il suo calore sulla sua pelle mentre la sua voce così educata e dolce ti sussurra di tutto...
E gli ormoni di una donna incinta non aiutano.
È da giorni che hai solo questo desiderio in testa e più di una volta hai preso le chiavi della macchina e ti sei alzata per andare a casa sua, fermandoti poi sull'uscio e riflettendo su come la tua vita e quella dei tuoi amici sia finalmente tornata alla normalità e tu non possa rovinare tutto questo.
Del misterioso maniaco non c'era stata più traccia e non sai se sia una buona idea cambiare le carte in tavola ora...non sai se ti stia ancora alle calcagna o se abbia finalmente raggiunto il suo obbiettivo.
Non sai niente e questo aumenta il tuo stress.
Ecco, questi sono i pensieri che ti frullano in testa ogni volta che ti alzi dal divano.
Cammini verso la cucina e cerchi qualcosa di commestibile che non abbia effetti sulla tua gravidanza.
L'unica cosa che vedi è una banana mezza marrone, perciò richiudi il frigo e ti poggi al bancone.
Sta iniziando a fare freddo perciò prendi una delle felpe che Jungkook ha dimenticato a casa tua e la indossi, sentendoti subito al calduccio.
Prendi il computer e controlli le mail, quando senti il suono del campanello.
Non stai aspettando nessuno, anche perché a quest'ora sono tutti al lavoro e Kira è al piano di sopra che dorme.
Quindi il tuo cuore inizia a battere un pò più velocemente.
Ti alzi e vai verso la porta, con molta calma.
Il campanello suona di nuovo, ma stavolta per più tempo, come se la persona dall'altra parte stesse tenendo premuto sul citofono.
Prendi la prima cosa che ti capita, ovvero una padella e la metti dietro la schiena, avvicinadoti ancora un pò.
Arrivi sulla porta e guardi dallo spioncino, vedendo una folta chioma nera dalla faccia arrabbiata.
Il tuo cuore rallenta i battiti, ma stai comunque in allerta, poi apri la porta.

𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora