-Non voglio più stare con te-
-No per favore, non puoi lasciarmi, cosa penserà Kira di te, di noi! Per favore, fallo per la nostra bambina-
-Tornerò a trovarla, ma non posso restare, io la amo troppo. Addio Y/N-
Queste erano state le ultime parole di tuo marito, prima di chiudersi la porta di casa vostra alle spalle e sparire, lasciandoti sola con la vostra bambina.
Parole che continuavano a girarti in testa da quella sera e che ti tormentavano dal mattino, fino all'ultimo istante prima di chiudere gli occhi.
Non riuscivi a capire cosa aveste sbagliato, che cosa avesse distrutto totalmente il vostro amore perfetto.
Vi eravate conosciuti durante le scuole superiori ed era stato subito amore a prima vista: dopo 3 anni di fidanzamento pieni di passione e dolcezza, avevate deciso di sposarvi ed entrambe le vostre famiglie ne erano state entusiaste.
Infatti all'inizio, la vostra vita coniugale era davvero perfetta, non litigavate per nessun motivo, stavate sempre costantemente insieme e soprattutto, il sesso non mancava mai. Facevate l'amore costantemente perché la passione non era diminuita e utilizzavate la vostra convivenza, come uno stimolo a rotolarvi di più sulle lenzuola.
Vivevate la relazione perfetta, ma tutta questa "attività" portò alla nascita di vostra figlia Kira e da quel giorno, la situazione cambiò totalmente...
Jungkook iniziò ad essere scontroso, sempre nervoso e insoddisfatto.
Non sapevi se fosse il lavoro la causa, o il fatto di dover badare ad una bambina, cosa che teneva occupata principalmente te.
Forse si sentiva messo da parte e non si sentiva apprezzato.
Eri stata talmente impegnata con Kira, che non avevi avuto la possibilità di rifletterci, ma la conferma di questi tuoi dubbi, era arrivata quando l'avevi trovato a letto con la sua collega di lavoro.
Dopo quell'episodio, tutto tra voi era cambiato:
si era scusato e tu l'avevi perdonato perché lo amavi troppo, volevi ancora salvare la situazione e non solo per te, ma anche per la vostra piccolina.
Avevi provato di tutto, avevi cercato di dargli importanza e di soddisfare ogni suo desiderio, ma non aveva funzionato.
Era diverso, non era più il Jungkook che avevi conosciuto.
Il suo cuore esplodeva d'amore, ma ormai non più per te...quella donna l'aveva soggiogato e preso per sé.
Dopo ben 6 anni di matrimonio, di amore, di ricordi favolosi e una bellissima figlia, era stato in grado di dirti che non ti amava più, che aveva scelto lei, che era finita.
Inutile dire che avevi pianto, tanto, cercando di trattenerlo e di convincerlo a restare con te, anche distruggendo del tutto la tua autostima, ma non era servito a niente.
Quando uscì da quella porta, sentisti il cuore sgretolarsi e svanire.
Fu il giorno più terribile della tua vita.
Passarono mesi prima che riuscisti a riprendere in mano la situazione, ma tutt'ora, il tuo cuore è rimasto spezzato e non sai bene se potrà mai tornare a battere per qualcuno.
Per ora, dopo ben 6 mesi di solitudine, hai deciso di cambiare totalmente vita e cercare di crearti una nuova storia, di cui le protagoniste assoluste, siete tu e tua figlia Kira.
Hai cambiato casa, abbandonando la tua città natale Busan, per abitare nell'enorme e caotica Seoul.
Hai dovuto abbandonare il lavoro, che fortunatamente detestavi, ed ora ti senti pronta e motivata a trovare un nuovo scopo nella tua vita.
Senti che in questa città avrai più possibilità, un nuovo ed elettrizzante inizio.
Appena apri la porta della vostra nuova casa, Kira si fionda nel salone e saltella sopra il divano, ancora impacchettato.-Eomma! Senti com'è soffice!- ti dice, mentre ride a crepapelle.
-Lo so ma ora scendi che dobbiamo disfare le valige!- le dici, con tono autoritario ma con un pizzico di allegria.
La piccola scende e prende la sua minuscola borsetta, salendo al piano di sopra.
Anche se ha solo 5 anni, è già una bambina molto sveglia e soprattutto, molto dolce. Se non fosse stato per lei, a quest'ora saresti nel tuo letto a deprimerti e a piangere sul latte versato.
Decidi di salire anche tu le scale e ti ritrovi in un grande corridoio con almeno 4 porte."Non credevo fosse così grande quando ho firmato il contratto" pensi mentre entri nella tua stanza.
-MAMMAAAA- grida Kira attraverso la parete.
Lanci la tua borsa sul letto e con uno scatto, raggiungi la porta di tua figlia, spalancandola:
-TESORO CHE C'È? COSA SUCCEDE?-
La trovi davanti alla porta, con un sorriso stupendo che ti tende la mano.
-Voglio farti vedere una cosa-
-Mi hai fatto prendere un colpo!- le dici, mettendoti le mani sui fianchi.
-Scusa mammina, però ora vieni qui-
ti prende per un braccio e ti trascina verso la finestra.Appena ti avvicini, capisci cosa vuole mostrarti: la bellissima vista del centro di Seoul è esattamente davanti a voi, con i suoi palazzi lucenti, i parchi puliti e le macchine che corrono veloci.
Busan non era così caotica, la città non era così..."viva".
Quello spettacolo aveva lasciato Kira senza parole ed ora, stava avendo lo stesso effetto su di te.
Ti emozioni e la prendi in braccio, così da mostrarle ancora di più.-Non ci credo che siamo qua- dice lei, stringendosi a te.
-Nemmeno io piccola, ma non è un sogno. Da oggi io e te iniziamo una nuova avventura-
Le accarezzi la guancia e la guardi negli occhi. Entrambe avete una scintilla, una luce nuova.
Vi scambiate un sorriso e poi annuite entrambe, all'unisono.-Una nuova e stupenda avventura-
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanfictionDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.