•Utopia•

304 18 0
                                    

Dopo la tua visita a casa di Jimin, il vostro rapporto è totalmente cambiato, trasformandosi in un insieme di saluti formali e parole fredde.
Ogni volta che era venuto a fare da babysitter, lo avevi accolto come fosse un semplice dipendente e alla fine del giorno, lo avevi mandato via con tono serio e distaccato.
Tutte le emozione che quel ragazzo ti aveva fatto scattare nel cuore, dovevano svanire, anche a costo di fare la stronza.
Purtroppo, ogni tuo piano andava a rotoli, quando vedevi l'espressione delusa di Jimin che cercava di far finta di niente con Kira.
Si capiva che c'era rimasto male: forse si era affezionato troppo a te, come d'altronde tu a lui. Ma, la tua testa era contraria alle decisioni prese dal tuo cuore.
Perciò hai continuato a comportarti così, finendo per stressarti e combinare un paio di errori al lavoro.
Namjoon ti aveva convocato un paio di volte, per sapere il motivo di questi sbagli, ma alla fine ha sempre chiuso un occhio, poiché riuscivi a sistemarli in poco tempo.
KyungSoon ti era stata molto d'aiuto ed insieme a lei, anche il tuo nuovo collega Kim Seokjin.
Dopo la festa, avevate iniziato una collaborazione per un progetto e alla fine, avete intrapreso una reale cooperazione.
Seokjin è un uomo molto intelligente e diligente nel suo lavoro, ama parlare e fare battute che non fanno ridere nessuno.
È però, una persona molto influente e determinata, per questo è il co-capo dell'azienda per cui lavori.
Nonostante non abbiate avuto tempo per conoscervi meglio personalmente, il tempo che hai passato con lui è stato davvero piacevole, quasi una pausa dai tuoi problemi con il babysitter di tua figlia.
Non puoi invaghirti di un ragazzo così giovane e soprattutto, così bello. Non ti senti all'altezza, senza contare la tua età.
Invece, Seokjin è perfetto: ha la tua stessa età, è bello e ha un lavoro ben retribuito.
Lui può essere davvero una nuova possibilità mentre Jimin è un bellissimo sogno, un'utopia.
Perciò hai iniziato ad apprezzare ancora di più la presenza di Seokjin e pian piano ti stai convincendo di essere sulla strada giusta. Anche se per il momento, non hai provato sentimenti più importanti.
Mentre scrivi al computer, senti una pressione sulla spalla e ti volti:

-Seokjin ciao- dici sorridendo,

-Y/N, sei riuscita a fare quel lavoro?-

-Si, lo stavo convertendo, te l'avrei mandato tra cinque minuti massimo-

L'uomo ti fa un bellissimo sorriso,

-Allora alza le mani dal computer e vieni a prendere un caffè- ti dice, porgendoti una mano.

Tu annuisci e gli prendi la mano, seguendolo nella sala relax.
Mentre sorseggiate il caffè, lui ti guarda con occhi molto dolci.
Cerchi di non farci caso, non sai perché ma ti senti in imbarazzo e non riesci a incrociare il tuo sguardo con il suo.

-Allora Y/N, questa settimana siamo stati un team super efficiente! Namjoon è molto fiero-

-Strano, per tutte le volte che mi ha chiamato nel suo studio, pensavo mi volesse mandare via- ridi

-Ma no, anche se fa il grande capo, è un cucciolino-

Ridi leggermente e lo vedi buttare via il bicchierino vuoto.
Finisci il tuo caffè e ti giri verso il corridoio per tornare alla vostra scrivania, ma la voce dolce del tuo collega, ti fa voltare di nuovo nella precedente direzione,

-Dato che il lavoro è uscito bene, ti va di festeggiare? Con una cena magari-

Spalanchi gli occhi per la sorpresa e ti fermi nel punto in cui ti trovi.
La sua domanda ti ha lasciata del tutto perplessa...

-Intendi...un...un...-

-Un invito a cena si- sorride, guardandoti con sguardo divertito.

Sbatti due volte le palpebre e incroci le braccia al petto:

𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora