Non è stato facile ricominciare.
Riprendere le vecchie abitudini, fare le cose che prima sembravano solo un lontano ricordo.
Ma in qualche modo, l'hai fatto.
Jimin è di nuovo con te e sai che stavolta entrambi siete pronti a lottare per restare insieme.
Perciò hai abbandonato totalmente l'idea di rimanere ancora sola e pian piano, ti stai riabituando a vivere come una coppia:
svegliarsi con lui al tuo fianco, annusare il suo buon onore fin dal primo mattino e ammirarlo ancora dormiente sul tuo seno.
Poi svegliarlo e vederlo correre in camera di Kira, per tirarla giù dal letto. Poi fare colazione tutti insieme.
Vederlo fare le faccende di casa, come fosse la sua e trovandolo adorabile ogni volta che sbaglia a mettere il detersivo per i panni, nella lavastoviglie.
Perché nonostante lui sia solo un ragazzo, mette il tuo bene e quello del vostro bambino prima del suo.
Ti è mancato così tanto e solo ora ti rendi conto di quanto sia generoso. E non solo con te, ma con tutti quanti.
Ora che la tua pancia era diventata troppo pesante, Namjoon aveva esplicitamente chiesto a Jimin di non farti uscire di casa, nonostante tu volessi ancora andare in ufficio.
Quindi, dopo le lezioni all'Università, tornava da te e ti faceva compagnia, anche solo osservandoti lavorare da casa.
Oltretutto, da quando eravate tornati insieme, le lettere del misterioso aggressore erano ricominciate, ma stavolta non avevate ceduto ai suoi ricatti.
Eravate andati alla polizia, denunciando tutto e chiedendo a Chaelin di aiutarvi con la sua testimonianza.
La polizia ha preso sul serio il vostro caso e ha deciso di mettere casa vostra e quella dei vostri amici sotto osservazione.
Una pattuglia della polizia è davanti alle vostre mura giorno e notte, nel mentre che le indagini vanno avanti.
Ti senti più tranquilla e il fatto che le lettere siano quasi svanite dopo la vostra decisione, ti fa capire che l'aggressore non è abbastanza forte per superare queste barriere.
Potevate vincere stavolta!
Quindi ora ti godi il tuo meritato riposo, fatto di coccole, massaggi ai piedini e...-KIRA METTI GIÙ QUELLA BUSTA DI BISCOTTI!- gridi dal divano, mentre sei in piena crisi ormonale.
-No! Tu stai tutto il giorno a mangiare e se non vuoi diventare una mamma grassa, te li devo confiscare-
-giuro che se ti prendo IO...-
-Ehi ehi, mie donzelle che succede?-
Vedi Jungkook entrare in tutta la sua muscolosità in soggiorno.
-Ciao papà! La mamma sta ingrassando-
-La mamma sta per CACCIARE SUA FIGLIA DI CAS-
-COUGH COUGH EH...La mamma...- Jungkook ti blocca con lo sguardo e prende Kira in braccio, -dato che aspetta un altro cuccioletto, deve mangiare anche per lui. Ecco perché sembra insaziabile come una iena famelica-
-Molto gentile Kook- sbuffi e ti alzi a fatica, facendo una mezza acrobazia e rotolandoti di schiena, fno a trovare la posizione più adatta per alzarti.
-Aaah ora ho capito, ma perché è così nervosa?-
-È normale, dovevi vederla quando c'eri tu nel suo pancino. Mi ha anche tirato un piatto una volta- ridacchia il tuo ex,
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanfictionDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.