Ti guardi allo specchio del negozio di abbigliamento, storci il naso e osservi i tuoi fianchi, fasciati troppo stretti da un tubino nero.
-KyungSoon, è troppo aderente...non mi ci vedo-
Lei alza gli occhi al cielo e torna a cercare fra i modelli,
-Questo?-
Ti mostra un abito totalmente aperto sulla schiena con la gonna super corta.
-Non ho vent'anni...-
-Sapevo che l'avresti detto! Non troverai mai un abito se pensi in questo modo-
La osservi in silenzio, notando quanto le stia bene il vestito che ha scelto per lei:
Con il seno che ha, la scollatura è perfetta e soprattutto, rende giustizia al suo fisico spettacolare.
Sospiri e ti siedi,-Ci rinuncio, metterò una tuta intera-
-Non sono gli abiti sbagliati, è il tuo atteggiamento!-
KyungSoon ti trascina nello spogliatoglio e incrocia le braccia:
-Ora tu ti togli questo vestito, mi aspetti qui, NON TORNARE A CASA, mentre io cerco un vestito adatto a te, il più bello! Anche se non ci credi, sei una donna stupenda! Il tuo ex marito è un coglione okk?-
Ridi leggermente, sentendo quelle parole.
Ormai era passata una settimana da quando hai conosciuto KyungSoon e una mattina, avete deciso di conoscervi meglio davanti ad un buon caffè.
Tu le hai raccontato la tua storia, il tuo matrimonio e la sua fine.
KyungSoon si è mostrata molto comprensiva e ti ha subito dato supporto.
Ti ha raccontato poi un pò della sua vita:
Ha 29 anni, cinque anni più piccola di te, è nata in Corea ma sua madre ha origini Italiane.
Ha studiato in una scuola classica in Italia, per imparare bene la letteratura e il latino.
Il suo sogno infatti è quello di diventare una professoressa, in quando adori la lingua e cultura del paese di origine di sua madre.
Purtroppo, non è riuscita a prendere una cattedra perché la lista di concorso era troppo lunga.
Perciò è tornata in Corea e ha scelto questa azienda per guadagnare più soldi per lo studio, in modo da avere più lauree e salire nella lista. Nel tempo libero, insegna Italiano privatamente.
Dopo aver sentito quel racconto, sei rimasta stupita! Non ti saresti mai immaginata di conoscere una persona tanto determinata e soprattutto appassionata.
Da quel giorno avete legato sempre di più.-Va bene, ti aspetto- ridacchi, mentre ti siedi sul morbido puff.
Lei annuisce ed esce dal camerino, probabilmente in cerca del tuo abito.
Dopo un quarto d'ora, ritorna vittoriosa con un bellissimo vestito in mano.-Okk bellissimo, ma...-
-Zitta e mettilo- ti ordina e tu porti una mano alla fronte gridando,
-Si signora!-
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanficDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.