-Quindi vuoi dirmi che state insieme?-
-Non credo...però non è stato solo un gesto di cortesia-
La tua collega ti guarda con curiosità e tu eviti il suo sguardo, guardando il computer.
-Devo dire che è stato un appuntamento alquanto bizzarro-
-Bizzarro? Jin mi ha portato nel ristorante della famiglia della sua ragazza, io ero totalmente sbalordita-
-E ci credo, però appena sei tornata a casa Jimin era pronto a farti cambiare l'umore-
KyungSoon ti fa l'occhiolino e tu nascondi il viso con un quaderno.
Qualcuno di diverso però, richiama la tua attenzione, ti volti e vicino a te c'è Kim Namjoon,-Oh buongiorno capo- sorridi senza mostrare il tuo imbarazzo, devi essere professionale al lavoro, anche se la tua amica cerca sempre di fare gossip e sclerare.
L'uomo posa lo sguardo sulla tua collega e le sorride, poi torna a parlare con te,
-Oggi arriverà una nuova ragazza, si chiama Yoobin ed è l'addetta alla selezione delle nuove proposte. Come sapete, tra una settimana iniziano i provini per la rivista-
Entrambe annuite.
-Bene allora, mi raccomando siate gentili-
Alza la mano dallo schienale della tua sedia a cui si era appoggiato e si porta indietro i capelli.
Gesto che fa esplodere KyungSoon."Ecco la nuova iscritta al club il ciuffo maledetto" ridi, ricordando lo stesso gesto, fatto dal tuo babysitter.
-Ah KyungSoon, volevo domandarti una cosa-
La ragazza raddrizza la schiena, come se avesse appena ricevuto una scossa.
-Si, mi dica capo-
È strano, lo sguardo da duro è leggermente cambiato, mostrando una nota di nervosismo:
-Lei si...sarebbe libera questa sera per...per una cena?-
Anche se non ne hai la certezza, giuri di aver sentito il cuore di KyungSoon smettere di battere.
Namjoon la guarda in attesa della risposta ma lei non dice niente, lo guarda ad occhi sgranati e braccia tese sui manici della sedia.
Le pesti il piede per farla tornare sulla Terra ma la sua reazione è talmente veloce, che ti penti di averlo fatto.
Dalle sue labbra esce un grido in grado di far rompere tutti i vetri dell'immenso edificio.-SI CERTO-
L'uomo però sembra molto contento e sorride, sembra davvero più tranquillo.
-Oh bene, allora ti passo a prendere per le otto-
La ragazza, ormai pimpante, accavalla le gambe e si porta i capelli all'indietro.
-Va bene, grazie-
Okk, se le donne sono tutte psicopatiche, lei è la regina.
Se prima non riusciva a dire niente, ora si sta addirittura vantando.
Lo guarda con occhi da gatto e si morde leggermente il labbro.
Tu invece ti giri, uscendo da quella conversazione.-Bene, allora buon lavoro-
-Grazie capo-
Lui continua a guardarla con passione e gli leggi negli occhi, quanta attrazione abbia per lei.
Dopo aver salutato entrambe, si avvia verso il suo ufficio e ti giri di nuovo verso il tuo lavoro, ancora da iniziare.
Solo che dopo nemmeno due secondi, vedi la tua amica roteare con la sedia intorno alla sua scrivania.-Già, lo sapevo- dici, ridendo alla scena.
Dopo circa 10 minuti, entra la nuova ragazza di cui ti ha parlato il tuo capo.
Guardi KyungSoon e finalmente, la vedi tranquilla sulla sua scrivania, anche se con un sorriso che farebbe invidia a quello di Julia Roberts.
Ti volti nella direzione della ragazza e le sorridi.
Sembra ignorarti, perciò ti presenti.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanfictionDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.