Cammini sul tappeto di fronte al divano, cercando di metabolizzare la notizia che il dottore ti ha appena dato.
Jungkook ha rinunciato alla sua fuga dell'imbarazzo, per restare al tuo fianco e capire bene la situazione con te.-Quindi aspetti un altro bambino...di quanti mesi?- ti chiede, seduto sul divano.
-Due...aish com'è potuto succedere! Sono sempre stata attenta!- ti mordi le unghie nervosa.
-Deve esserci stato un momento in cui non lo sei stata...oppure è stato voluto-
-No...almeno io non ci avevo pensato...-
Lui si accarezza il mento e ti guarda:
-E il padre...è...Jimin?-
A sentire il suo nome, ti si blocca il cuore e ti massaggi il petto per farlo ripartire.
-Si...si è lui-
-Ne sei sicura?-
Alzi lo sguardo su Jungkook e alzi le sopracciglia,
-Per chi mi hai presa!? Si, ne sono sicura! È l'unico con cui ho avuto un rapporto...solo che...quando è successo?-
Cammini in cerchio e rifletti attentamente su ogni vostra notte di passione.
Sono ricordi meravigliosi che ti scaldano il cuore, perché tutte le volte che Jimin aveva unito il suo corpo al tuo, il vostro amore era cresciuto a dismisura, sempre di più.Poi, riflettendo su questi sentimenti che ti circondavano il cuore, tre ricordi distinti si fissano sugli altri.
Il primo è stata la vostra prima volta...bellissima non c'è che dire.
Il secondo è stata la notte in cui avete fatto pace dopo la vostra litigata...vi eravate mancati tanto e questo ha fatto aumentare la vostra eccitazione.
Già...uno dei riappacificamenti migliori della storia.
E il terzo...
A casa di KyungSoon, la sera in cui durante il film, avete portato la piccola Kira a dormire, per poi correre in una stanza e scatenare i vostri animi bollenti, caricati dalla passione del vostro ballo sensuale di poco prima.
Non l'avevate programmato, perciò non ci avete pensato e la vostra unione era stata così intensa, che nessuno dei due si è fermato.
Vi siete spinti al limite e oltre...
Era stato lì.-La danza è pericolosa...-
-Che?- dice Jungkook,
-Niente...ho capito quando è successo- arrossisci e ti avvicini.
-Allora davvero...il bambino è di Jimin-
Quelle parole ti fanno venire i brividi su ogni cellula del corpo, ma in senso positivo...
Una sensazione di calore che ti ricorda casa.
È il bambino di Jimin, il vostro bambino insieme, nato dal più puro e intenso amore.
Ti accarezzi la pancia e per la prima volta dopo che hai avuto questa incredibile notizia...inizi a pensare che sia una cosa bella.
Jungkook nota il tuo sorriso e si alza, avvicinandosi.-Non è poi così male però...avrai la possibilità di essere una mamma due volte più brava-
Ridi un pò e annuisci.
-Già, non è male per niente. Certo prima...sono rimasta sorpresa! È stato un fulmine a ciel sereno-
-A chi lo dici! Ma almeno ci ha distratti dal nostro piccolo momento romantico- ti fa l'occhiolino e scoppi a ridere.
Una risata sincera.
Tu sei...tanto felice!-Esatto e ora che ci penso...questo bambino è il frutto nel nostro amore, una parte di Jimin è dentro di me...è come se non ci fossimo mai staccati-
Anche lui sorride e ti abbraccia.
-Sono felice che tu la veda così! Voglio solo che tu stia bene-
Lo stringi a tua volta e poi lo guardi.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓸𝔂𝓑𝓸𝔂 [𝓟.𝓙𝓶x𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻]
FanfictionDopo che il tuo matrimonio è andato a rotoli, insieme alla tua vita sentimentale, una nuova opportunità si presenterà alla tua porta, sottoforma di sexy babysitter.