"Davvero?" Sembra sorpreso e, sinceramente, la sono anche io. Annuisco e sul suo viso si accende un barlume di speranza che poi svanisce subito.
"Okay beh vuoi che ti accompagni alla porta?" Chiede da cane bastonato. Cosa cosa cosa cosa cosa? Non capisco.
"Dove mi vuoi portare?" Domando non capendo e lui quasi si illumina.
"Vuoi me?" Chiede sorpreso e speranzoso. No scherzi.
"Ovvio che pensavi?" Poche domande ma tutte le risposte.
"Scusa." Si scusa? Pensava che volessi un altro davvero? Stupido.
Sei stupida pure tu.
Siamo stupidi insieme allora.
Mi bacia. Lo bacio. Ci baciamo. All'inizio dolce, poggiando le mani sui lati del mio viso, poi più appassionato mentre le sue mani scendono lungo il mio corpo che è a cavalcioni su di lui, passando le mani sotto la maglietta, togliendomela. Mi osserva attentamente e appoggiando le mani sulla mia vita ricomincia di nuovo ad attaccare le mie labbra. Ci ritroviamo in intimo, in un miscuglio di carezze, baci e passione, trascinando le sue dita, dalla sua posizione ora sopra di me, per la lunghezza del corpo facendomi venire i brividi. Passando con la bocca dalle caviglie, seguite dai polpacci e le cosce, per il fianchi, dove bacia le mie anche e nel mio torso riempito di respiri affannosi, arriva alla mia bocca. Mi slaccia il reggiseno e mi fa scivolare molto lentamente le spalline dalle braccia facendomi venire la pelle d'oca mentre cerco di coprirmi il petto. Mi sposta le braccia. "Non coprirti che sei bellissima." Sussurra e io mi sciolgo.
"È che non so come o cosa fare." La mia voce contro lui.
"Amami." E qui, il mio cuore batte troppo forte.
E mi rendo che non mi riuscirà così difficile.
-
LORENZO'S POV
Cerco di muovermi dalla sua presa quando mi sveglio la mattina dopo. Wow, è successo davvero.
Mi ha lasciato prendere la sua innocenza. Si è fidata di me. E ora è così bella, abbracciata al mio torso come se fossi un cuscino, la sua guancia sualla mia spalla e i capelli spettinati, è davvero stanca. Le lascio un bacio sulla fronte e lei si muove, poi apre gli occhi e mi sorride ampiamente. Così fottutamente bella.
"Rimorso?" Domando.
"Assolutamente no." Mi guarda e si morde il labbro mentre ha un sorriso da orecchio a orecchio.
"Come stai?" Chiedo premurosamente.
"Indolenzita, ma tutto okay." Fa una piccola smorfia.
"E io sono qui con te." Bacio il suo naso. Dio che bel naso. Ma cosa?
"Eh si." Sorride. La mattina più bella della vita.
"Ti ho fatto male?"
"All'inizio ha fatto male ma penso sia normale, ma sono contenta beh che sia successo con te." Sono sicuro che non avrebbe detto tutto ciò a Novembre. Si nasconde tra le mie braccia. Ti prego restiamo così a vita.
"Non nasconderti." Le prendo il mento e glielo alzo.
"È solo che non capisco." Sospira. Non capisce cosa? "È difficile da spiegare." Rilascia con un sospiro.
"Spiegare cosa?" Chiedo incuriosito, con una mia mano attorno alla sua vita e l'altra appoggiata alla sua guancia. Si rilassa contro di me.
"Ti ricordi ieri quando beh, ehm." Arrossisce violentemente.
"Si." Sorrido per il suo problema a parlare di quelle cose.
"Ehm si cioè tu mi hai detto 'amami', quando ti ho chiesto cosa fare, no?" Imita le virgolette con le dita e io annuisco. "Come dire, beh è stato semplice? Ceh, non c'ho dovuto pensare di amarti, mi è venuto e basta. Non so se capisci." Mormora cercando di spiegarsi. Aspetta. Sono io che ho interpretato male quello che ha detto? In qualche modo quindi mi ama?
"Penso di aver afferrato il concetto. E puoi dire tranquillamente che abbiamo fatto l'amore." Dico pacato.
"L'amore?" Oh no. Ho detto la cosa sbagliata. Merda.
"Si beh almeno per me si." Le sorrido rassicurante anche se sicuro non sono per niente.
"Oh." Sospira. "Si bhe forse hai ragione." Sorride portandomi con lei. "Abbiamo fatto l'amore. E ora, che si fa?"
MI ODIERETE, MI ODIO ANCH'IO, VI CAPISCO, FANCULO.
So, I know but ve spiego:
-ho la febbre
-cellulare in riparazione
-50 sfumature di grigio libro
-50 sfumature di grigio film
-50 sfumature di nero
-50 sfumature di rosso
-società
-scuola
-verifiche dimmerda
-sport
You hate me becouse:
-sono in ritardo
-il capitolo è una merda
-il capitolo è corto
-no descrizioni
-annoia
-foto orribile
Vado a deprimermi.
STAI LEGGENDO
Hope || Lorenzo Ostuni
Fanfiction"Ma se io non ho il rosso, l'arancione, il giallo, il verde, l'azzurro, l'indaco e il violetto, posso disegnare un arcobaleno?" [Dal capitolo 19] --- E se il nostro amato Favij si trasformasse in Lorenzo Ostuni? Che carattere avrebbe? Sarebbe il ra...