Capitolo 27|| Break her heart and I break a bone.

11.5K 628 163
                                    

"Siete così carini aw." Siamo qui a subirci il 3° grado di Melissa, please help me.

"E tu con Matteo?" Cambio discorso, mentre una mano del mio ragazzo si posa sul mio ginocchio. Mi racconta del film che hanno visto a casa dei genitori del suo di ragazzo e intanto la manina sale lungo la mia coscia con un tocco leggero, fino a toccarmi da sopra le mutande. Strofina il dito sopra il tessuto e mi infila dentro un dito. Merda. Continua e devo trattenere i gemiti che mi risalgono per la gola. Nascondo tutto appoggiando la bocca sulla sua spalla, simulando io che gliela bacio e poi ci resto appoggiata. Ma quando infila un secondo dito, sussulto e gemo; cazzo.

"Hey, c'è qualcosa che non va?" Domanda la mia migliore amica e non so se rispondere e fidarmi della mia vita o solo annuire.

"Si sono solo stanca." Sbadiglio per finta.

"Okay allora ci vedremo in settimana, ti racconterò il resto. Buonanotte.
Ah e tu, stronzetto, spezzale il cuore e io ti rompo un osso." Sorride in modo inquietante mentre io sto per ridere.
Quando però finalmente esce, mi lascio andare e vengo, col respiro corto, ora abbracciata da Lorenzo.

"Ti restituirò il favore, stronzetto, e nel modo più bello con cui posso vendicarmi." Lo intimo, già preparando un piano diabolico nella mia testolina.

Però è stato bello.

Si, ovvio.

"Per me va bene." Mi guarda malizioso.

Sicuro? Stupendo.

"Buonanotte. Vai sennò mia mamma ti uccide, arriva tra 13 minuti, forza." Lo spingo verso la porta. Non so quando lo dirò a mia mamma, sicuramente non ora.

"Un ultimo bacio." Ci baciamo, un po' in fretta e poi se ne va. Ma dopo meno di un minuto mi vibra il telefono. Un messaggio.

Da: Ostuni
Buonanotte

Wow, ricordo il tempo che lo chiamvo con il suo cognome. Potrei cambiarlo in rubrica. E come lo salvo? Amore? Lorenzo?

A: Ostuni
Caro fidanzato, nel mio cellulare sei ancora salvato come "Ostuni". Come preferiresti lo cambiassi?

Da: Ostuni
Che brutti tempi. Non qualcosa di troppo smielato, ma neanche un anonimato.

HO TROVATO!

A: Stronzetto
Cambiato.

Da: Stronzetto
In...?

A: Stronzetto
Scoprilo dai.

Da:Stronzetto
Un aiuto?

A: Stronzetto
Lo sei.

Da: Stronzetto
Pervertito? Dio? Divino? Fantabuloso? Semplicemente fantastico? Stronzo? Scopamico? Puttaniere? Pazzo? Fidanzato?

A: Stronzetto
È tra questi. All'incirca.

Da: Stronzetto
Dio?

A: Stronzetto
No, stronzo, stronzetto.

Da: Stronzetto
Ah immaginavo *virtual kiss*

A: Stronzetto
*bacia lo schermo*

Da: Stronzetto
Già mi tradisci? Con un Iphone?

A: Stronzetto
Ma se sono sposata con il divano ormai. Ti ho tradito prima che cominciassi.

Da: Stronzetto
Continuo ad essere innamorato.

Innamorato? Wow.

A: Stronzetto
Notte

NON ODIATEMI.
MI SONO IN PRATICA STORTA UNA CAVIGLIA CORRENDO.
MAI CORRERE, RICORDATELO. FA MALE.

Comunque, chi di voi ha visto Glee? Io no e la mia prof di italiano me lo ha imposto. È bello? Sono alla 1 stagione ancora, 7 episodio, me ne manca.

Avete visto il nuovo taglio di capelli della fava? Secondo me i fantasmi esistono, oppure è l'ebola.

Notte.

Hope || Lorenzo Ostuni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora