Capitolo 30|| He's my end.

13.7K 696 564
                                    

"Ho vinto io!" Esulto per la mia vittoria in Problem su Just Dance 2015. "Con 4 stelle la prima volta, sono fantasticamente brava." Mi vanto.

"Io sono più bravo in altro." Mi guarda malizioso e io, in risposta prendo una fetta di pizza e gliela spiaccico in faccia. "Ma cosa-?"

"Che canzone vuoi fare?" Chiedo ignorando quello appena successo.

"She looks so perfect." Dice dopo dei secondi quasi riferendosi a me e rimane incantato a fissarmi.

"Ci sei?" Gli sventolo una mano davanti. Sbatte gli occhi un paio di volte e poi si riprende.

"Mangiamo dai, sono tutto sudato." Si va a sedere sul divano e trascina anche me dal polso.

"Troppa attività fisica." Lo prendo per il culo. Abbiamo ballato solo Burn, Happy e Problem.

"Ehi, non si prendono in giro gli anziani." Alza le mani come fanno le persone quando ci sono i poliziotti.

"Comunque, cos'è successo con il non-illuminato?" Gli chiedo mentre distendo la testa sopra le sue gambe.

"Gli ho detto la verità. Ci si può fidare. Una cosa tipo 'stasera dovevamo uscire ma non abbiamo voglia, quindi perché non vai tu al posto mio?'." Ora capisco.

"Hai fatto bene." Commento alzandomi e andando a spegnere la Wii e la tv.

"E ora siamo soli." Si alza e mi si avvicina prendendomi per i fianchi. Mesi fa mi avrebbe fatto ansimare questo contatto ma ora no.

Ti fa ansimare altro eh.

Non rompere il cazzo.

"Mangia." Mi tolgo dalla sua presa facendolo attendere.

E indurire.

"Ti voglio." Mi tira da lui per il polso.

"Aw, ti voglio bene anch'io." Continuo a prenderlo per il culo.

"Io voglio me dentro di te." Confessa.

"Aspetta e vedrai tesoro." Gli faccio l'occhiolino e lui ci rimane male. Non aspettarti niente da me amo.

Continuiamo a magiare e a stuzzicarci e finiamo in un miscuglio di baci e carezze. Alla mia visuale di lui sopra di me mentre mi accarezza il collo con la bocca mi si contraggono i muscoli nel basso ventre. Una ancora più o meno nuova sensazione per me.

Si abbassa sulla mia pancia e mi alza la maglietta col naso, sfiorandomi e facendomi venire i brivi. Arriva sotto al reggiseno e continua a togliermi la maglietta con le mani. Mi slaccia il bottone degli skinny e abbassa la cerniera, lentamente. Mentre me li sfila, mi sfiora la pelle e un brivido mi passa dalle gambe alla schiena.
Essendo seminuda davanti a lui, mi copro quello che posso con le braccia ma lui me le toglie subito. Ohh come osi.

"Non coprirti che sei bellissima." Mi sorride e mi bacia. Poi si abbassa lentamente ma lo fermo per la maglietta e gliela indico. Mi sorride e io gli prendo la maglietta prima che cominci lui e gliela sfilo poi girando le posizioni. Sento la sua erezione stretta tra i pantaloni così decido di torglieli e liberarlo.

Meno di mezz'ora dopo sono collassata tra le sue braccia, ancora nuda e appagata.

"Sei così bella." Dice mentre è fisso con lo sguardo su di me, ma sono sicura non volesse dirlo ad alta voce.
"Come ho fatto ad averti tutta per me?" Sembra essersi risvegliato.

"Mi hai mostrato come amare." Rispondo semplicemente. Ed è vero. Prima non sapevo cosa voleva dire terenci veramente ed essere in una relazione. Ha costruito un cuore tutto suo dentro di me, poi ha preso il mio vecchio e lo ha custodito. Ma dentro ho lui e non me. È il mio carattere ma non solo me. Una parte di lui è in me.

"Senza te sarei una persona senza cuore." Mi dice ancora immerso nei suoi pensieri.

"Avresti il mio custodito da te." Faccio riferimento ai miei pensieri.

"Ti amo." Mi dice e mi bacia dolcemente. Per la prima volta me lo dice senza una mia domanda e il mio cuore esplode di gioia.

Aspetta.
Penso che siamo dentro qualcosa, corriamo contro il destino, su questa strada, dove i colori corrono assieme, dove prendiamo lo sbagliato e lo rendiamo il meglio.
Potremmo essere per sempre oltretutto, troviamo l'oro nei momenti scuri, guardiamo la strada trasformarsi in una rosa bianca.

"Ti amo." Perché alla fine è vero. Perché alla fine è lui. Lui è la mia fine.

THE END.
--
VI VOGLIO BENE.

Finally, ho finito questa storia. Mi mancherà un po' ma ho bisogno di un'altra storia e ripartire da capo, quindi.

DOMANDA.

SCHERZAVO, DOMANDE.

1. LORENZO DOLCE O LORENZO STRONZO?

2. ITALIA O NO (PER LA NUOVA STORIA)?

3. QUALCHE RICHIESTA?

4. VI PIACCIONO GLI ALL TIME LOW? (PERCHÉ CENTRA).

Prima ho riletto il capitolo precedente ed ero tipo sbregata (non so se anche da voi si dice così ma vuol dire che stavo ridendo tanto.) per le parole che sbaglio a scrivere. Io scrivo di sera, tipo la luce del telefono in faccia e poi non ho voglia di correggere ma ci sono troppi errori.
Srgnp (segno)
Pacio (bacio)
E non ricordo gli altri ooohhh.

Grazie per aver seguito la mia storia così, siete amazing e davvero, tra un po' mi commuovo.

Un sincero,

Grazie. ♥

Da favij_idol.

Hope || Lorenzo Ostuni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora