《Sierra alzati o farai tardi il primo giorno di università》 la voce di mia madre echeggia in tutta la stanza mentre apre la finestra facendo entrare tantissima luce in stanza
《 mamma ti prego altri cinque minuti》 urlo frustata tirandogli un cuscino contro
《 no Sierra è la terza volta che ti chiamo》continua facendomi incazzare ancora di più
《 ahhh e va bene ora va via di qui》urlai spazientita alzandomi dal letto e dirigendomi in bagno mentre lei usciva dalla mia stanza soddisfatta.
Appena finì di fare la doccia andai nella cabina armadio e decisi di indossare un jeans aderente, una maglietta semplice bianca e una giacca di jeans beige, il tutto abbinato con un paio di scarpe bianche semplici, e dopo aver finito di truccarmi presi la borsa e scesi giù per salutare mia madre, incamminandomi verso l'università.
Comunque, scusatemi, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Sierra Smith e frequento il secondo anno dell'università della Stanford University, studio medicina insieme a Luke, il mio migliore amico, nonché Co-capitano della squadra di football della Stanford.
Parli del diavolo e spuntano le corna, proprio in quel momento Luke corre verso di me appena varco il cancello del campus e appena mi raggiunge mi prende in braccio sollevando da terra 《Sierra non sarai mica ingrassata? Pesi quanto un maiale》mi prende in giro Luke 《 mai quanto te Luke》gli dico dandogli un pugno sulla spalla che sembra non sfiorarlo neanche 《 Ei, offendi il mio ego Sierri》dice chiamandomi con quel nomignolo che odio tanto e io in risposta gli mando un'occhiataccia 《 Lukey in prima ora ho Wilson, devo andare ma ci vediamo a mensa》dico salutandolo senza aspettare una sua risposta e avviandomi verso la classe.
Wilson è il mio professore di matematica, un emerito coglione, mi odia da quando gli ho accidentalmente gettato il caffè addosso al primo anno.
Tutto sommato vado bene in tutte le materie a parte matematica che non sono mai riuscita a capire nonostante Luke provasse a darmi qualche lezione inutilmente ma se voglio laurearmi con il massimo punteggio devo eccellere in tutte le materie compresa (purtroppo) matematica.
Entrata in classe mi andai a sedere al secondo banco dietro Eveline, seguita successivamente da Wilson che entrò in classe andando verso la cattedra e iniziando immediatamente a spiegare il nuovo argomento. Sarà una lunga giornata pensai tra me e me.Outfit di Sierra
Luke Collins
Stanford University
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...