capitolo 7

1.7K 40 1
                                    


Ci dirigemmo al " dolce fuoco", un bar, che si affaccia direttamente al mare della California.
Aria è da quando si è alzata che vuole andarci perciò l'ho accontentata. Arrivate ci andammo a sedere in un tavolo al centro del locale 《 i ragazzi stanno per arrivare 》 mi disse Aria ad un tratto 《 che cosa? 》 dissi quasi urlando《 quando avevi intenzione di dirmelo?》le dissi 《 ah non te l'ho detto? Mi sarò dimenticata》mi disse sorridendo 《 te ne sei dimenticata? Ma sei impazzita?》《 ma che problema c'è? Sono solo i ragazzi》 poi pensai che non avessi detto niente ad Aria di ieri 《 senti Aria, ieri è successa una cosa mentre eri ubriaca persa》 le dissi sospirando 《 cosa? E che aspetti a raccontare》《 Blake mi ha baciato》le dissi velocemente mentre sbarrò gli occhi 《 OH MIO DIO OH MIO DIOO》 gridò sconvolta mentre dalla porta del bar entrarono i ragazzi 《 perché gridi tanto?》chiese Luke guardando Aria 《 perché Sierra ha ba-》e prima che completasse di dire ciò che doveva dire gli tappai la bocca 《 Sierra ha fatto cosa?》 Si intromise Blake 《 NULLA 》risposi io in fretta 《 perché ti importa saperlo?》disse Aria dopo che tolsi la mano dalla sua bocca 《 non mi importa di cosa fa la ragazzina》 disse guardandomi 《 bene.》 Dissi sedendomi e ordinando le mie cose senza guardando.
Appena finimmo di fare colazione decidemmo di andare a fare colazione, in realtà io e Aria l'avevamo deciso perché i ragazzi erano totalmente contrari, ma dopo un po' vennero con noi.
Entrai da Victoria's secret insieme ad Aria e Luke per comprare dell'intimo nuovo, mentre Blake e Aron erano in un negozio sportivo;
《 uoo Sierri prendi questooo》disse Luke mostrandomi un completino bianco in pizzo  《oh si bambolina》disse Blake spuntando dietro di me 《 fatevi i cazzi vostri 》 dissi a tutti e due 《 che c'è bambolina? Incazzata per il bacio di ieri sera?》disse ad un tratto Blake facendomi bloccare all'improvviso 《 BACIO?》 dissero in coro Luke e Aron che nel frattempo ci aveva raggiunto 《 non me ne frega niente del tuo bacio Blake, non sono una delle tue tante puttanelle, io non mi faccio trattare come un oggetto da te ,ma sono io che gioco con te》dissi trovando il coraggio da non so dove, mi voltai quando sentì qualcuno tirarmi per il polso e sbattermi al muro 《 nessuno mi tratta così e non sarai tu la prima a farlo》 mi disse stringendomi il polso 《 lasciami Blake mi fai male》gli dissi 《 tutto chiaro?》 Mi chiese 《 io non prendo ordini da nessuno》 gli dissi dandogli un calcio nei gioiellini, facendolo accasciare a terra 《 stupida ragazzina》 disse stringendo i denti mentre io me ne andai tirando con me Aria e tornando a casa.

Prenditi Tutto Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora