Alla fine Blake mi aiutò ad impacchettare gli ultimi regali e quando finimmo mia madre lo invitò a mangiare con noi, e a parte il terzo grado di mio padre, la cena fu molto tranquilla e credo che a mio padre Blake piaccia.
Oggi è la vigilia di natale e sarebbero venuti tutti i miei parenti, per festeggiare insieme il natale.
Suonarono alla porta e andai ad aprire 《ciao amore della zia》è mia zia Maggy, viene dalla Francia, il suo lavoro non gli permette di restare qui in California 《ciao zia Maggy》dissi facendola entrare e abbracciandola 《dov'è quel buono a nulla di mio fratello?》chiese 《vieni, è in cucina》dissi ridendo e andando in cucina 《ciao fratellino》disse zia maggy 《ciao piccola maggy》disse mio padre mentre aiutava mia madre con il cibo 《ciao Carmen, e comunque sono più grande di te》disse rivolgendosi prima a mia madre e poi a mio padre 《solo per l'età 》rispose mio padre 《ma vaffanculo Elia》disse a mio padre e suonarono di nuovo al campanello 《vado io》disse mio padre avviandosi verso la porta, e subito dopo sbucarono dalla porta della cucina, i miei nonni e tutti i miei parenti 《vieni a nonnù》disse mia nonna, avvicinandosi e abbracciandomi, abbiamo origini siciliane e ho sempre amato la mia terra ma quando offrirono a mio padre un posto di lavoro qui in California, ci siamo trasferiti e non ci sono più tornata 《ciao nonnaa》le dissi ricambiando il saluto 《come sei cresciuta amore di nonna》disse prendendomi il viso tra le mani 《ormai è una piccola donna》disse zio Bob sbucando da dietro la nonna 《zio Bob!》dissi saltandogli addosso 《ciao tesoro》disse accarezzandomi la testa 《a tavola, forza!》disse mia madre entrando con un tacchino enorme fra le mani 《mmh ho una fame da lupi》disse mio cugino Davide e poi sedendoci a tavola, iniziammo a mangiare.
《Allora piccola Sierra, come va a scuola?》mi chiese zio Bob 《tutto apposto zio, a breve avrò degli esami ma sta procedendo abbastanza bene》risposi mentre prendevo un po' di lattuga dal vassoio 《 e hai conosciuto qualche ragazzo?》mi chiese, intromettendosi mia nonna 《 oh sii, raccontagli di Blake》disse mia madre prima di farmi soffocare con l'insalata 《OH MIO DIO, CHI È BLAKE?》domandò zia Maggy, come se ad un tratto fosse diventato tutto più interessante 《 questa me la paghi》Mimai a mia madre e in risposta mi fece un occhiolino 《allora, chi è?》chiese impaziente zia Maggy 《beh...è un amico》dissi imbarazzata 《si certo, amici》disse zia Maggy 《quanti anni ha?》chiese zio Bob 《23》risposi 《cosa studia?》continuò 《giurisprudenza》risposi e poi mi ricordai che zio Bob fosse un appassionato di football 《è il capitano della squadra di football della Stanford》dissi e a zio Bob brillarono gli occhi 《ma davvero? Voglio conoscerlo.》mi disse sorridendo 《non mi sembra il caso》dissi 《 e perché mai? Invitalo qui, domani a pranzo 》disse intromettendosi mio padre 《e non voglio un no come risposta》continuò 《va bene》dissi abbassando la testa.---------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi,se avete qualche consiglio da darmi per rendere la storia ancora più interessante, vi ascolto.
Spero che il libro vi stia piacendo🤍xoxo
- Aurr
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...