Finite le lezioni uscì da scuola e mi incamminai verso casa ma la fortuna non era dalla mia parte, infatti iniziò a piovere e una macchina si avvicinò nello stesso momento suonando e facendomi scivolare all'indietro 《 ma sei deficente? 》dissi senza guardare chi fosse la persona ad aver causato la mia caduta 《 ragazzina ma stai più attenta》 disse una voce ridendo facendomi girare per guardarlo e dirgliene quattro 《 TU!》dissi indicandolo e socchiudendo gli occhi a due fessure con fare minaccioso 《 io 》 disse continuando a ridere Blake mentre io riuscii finalmente ad alzarmi 《 vuoi un passaggio ragazzina? 》 disse guardandomi serio《 la smetti di chiamarmi ragazzina?》alzai la voce frustata 《 no ragazzina ,adesso sali prima che cambi idea 》mi guardai intorno e decisi di accettare il passaggio non avendo altra scelta.
Durante il tragitto scuola-casa nessuno dei due parlò e la cosa era alquanto imbarazzante, si fermò e vidi che eravamo arrivati a casa mia, mi girai verso di lui che guardava verso la strada senza proferire parola perciò scesi dall'auto,che notai solo adesso fosse una Porsche 911 Carrera 4s nera STUPENDA《 grazie per il passaggio》 dissi guardandolo e senza ricevere una risposta chiusi lo sportello e mi incamminai verso casa mentre sentì l'auto partire sfrecciando per le strade della California.
Appena entrai a casa, mia madre corse verso di me 《 chi è il ragazzo che ti ha accompagnato? 》disse sorridendo a 32 denti 《 nessuno mamma 》dissi roteando gli occhi al cielo 《 se fosse stato "nessuno" non ti avrebbe dato un passaggio 》 disse socchiudendo gli occhi 《 mamma ti ho detto nessuno, solo un amico di Luke ma niente di più 》le dissi esasperata 《 però ammetti che è un gran bel ragazzo 》disse 《 ciao mamma ciao》 dissi salendo le scale, entrando in camera mia e gettandomi a peso morto sul letto.
Pensai a ciò che disse mia madre ed infondo era vero, Blake era veramente un gran bel ragazzo, pieno di tatuaggi che non ero mai riuscita a vedere tutti e questa cosa mi incuriosiva parecchio, aveva un fisico da capogiro letteralmente, alla vita aveva una V pronunciata, cosa che mi faceva eccitare parecchio, ASPETTA COSAA? no no stiamo parlando di Blake Johnson, donnaiolo internazionale, MA CHE VADO A PENSARE, mi alzai stordita, dirigendomi verso il bagno per farmi una doccia fredda, distogliendo quei strani pensieri dalla mia mente.
Finito di fare la doccia misi il mio pigiamino che consisteva in un pantaloncino corto e una canottiera, visto che qui in California faceva parecchio caldo.
Passai tutto il pomeriggio a studiare Chimica visto che l'indomani avevo il compito, arrivate le 20:00 di sera scesi in cucina nell'esatto momento in cui entrò mio padre in casa e gli saltai addosso baciandolo 《 tesoro, com'è andato il secondo giorno? 》mi disse guardandomi con aria stanca《 tutto bene papà, tu a lavoro?》 Lui faceva il chirurgo plastico ed era uno dei più famosi della California mentre mia madre faceva l'avvocato ma non amavo vantarmi dei soldi che possedevamo 《 tutto bene Sierra ma sono parecchio stanco quindi mangiamo》disse avvicinandosi a mia madre e baciandola.
Finita la cena andai in camera mia e mi addormentai fra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...