Mike mi prese per la vita e iniziammo a muoverci sensualmente, gli diedi le spalle e iniziai a muovermi contro di lui 《 il tuo tipo mi vuole uccidere》mi sussurrò all'orecchio, guardai davanti a me e Blake ci stava guardando 《 l'ha voluto lui》mi girai verso Mike mettendogli le mani dietro il collo 《 esagera 》gli dissi 《 bene 》e si avvicinò baciandomi in modo spinto e arraogante, non come i baci di Blake lenti e dolci.
Non sentì più Mike fra le mie labbra, quindi aprì gli occhi e vidi Blake prendere a pugni Mike, gancio dopo gancio 《 Blake fermati!》dissi cercando di spingerlo indietro inutilmente visto che era il triplo di me 《 Aron aiutamiii》 dissi gridando verso Aron che ballava con la bionda rifatta, e appena vide la situazione si buttò sopra Blake 《 fermati cazzo》disse spingendo Blake indietro mentre io mi inginocchiai accanto a Mike 《 Michi come stai? 》dissi prendendogli la testa fra le mani per sollevarlo 《 beh al-meno ci sia-mo ri-u-sciti》disse con la voce spezzata per il dolore, facendomi sorridere 《 sta venendo l'ambulanza e andiamo in ospedale》 gli dissi accarezzandogli il viso tumefatto 《 tu non vai da nessuna cazzo di parte》disse Blake intromettendosi 《 tu non mi dici cosa devo o non devo fare》gli dissi gridando 《 tu non te ne vai da nessuna parte》mi disse 《 vado io con Mike, tranquilla》mi disse una voce dolce facendomi girare, la ex di Mike, sorrisi guardandolo e notai che stava facendo lo stesso 《 va bene 》 le dissi e mi avvicinai a Mike 《 ci siamo proprio riusciti, domani vengo a trovarti a l'ospedale》gli dissi dandogli un bacio nella guancia e lui ricambiò facendomi l'occhiolino, mi girai sorridendo alla ragazza e mi incamminai verso l'uscita.
Fuori dal locale senti qualcuno afferrarmi il polso o meglio Blake 《 dove cazzo vai?》 disse ancora incazzato 《 non ti riguarda》 dissi cercando di sfuggire alla sua presa 《 si che mi riguarda 》mi disse 《 e perché mai??》gli chiesi ma non rispose 《 tornatene dalla troietta》gli dissi stufa e mollò la presa dal mio polso 《 è per questo che hai fatto lo spettacolino con quel ragazzo? Per gelosia? 》mi disse 《 io non faccio niente per te》dissi 《 bene.》 Disse soltanto, notando che ci rimase un po' deluso o forse l'ho immaginato io 《 bene 》dissi mentre mi girai 《 sei come tutte le altre》sussurrò, ma prima che mi girarsi lui non c'era più.
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...