Avevamo girato circa 10 negozio e abbiamo comprato un intero centro commerciale e ho dovuto anche comprare un peluche di 80 cm, a forma di pene per Luke 《sei un'idiota》dissi incazzata 《questi sono i soldi spesi bene, no quei cosi, per me potete venire anche nude》disse facendoci un occhiolino 《questo ragazzo è impossibile》disse Aria, dopodiché salimmo in macchina e partimmo.
Quando arrivammo a casa mia mi arrivò un messaggio da Blake *domani vengo a prendere te e Aria alle 12:00, fatevi trovare pronte o vi lascio a piedi* non gli avevo neanche risposto, ma andai direttamente a dormire.
La mattina Aria mi svegliò alle 9:00 per farmi iniziare a preparare [FOTO] e per sistemare gli ultimi acquisti in valigia.
Alle 12:00 Blake si presentò sotto casa mia, quindi scendemmo, prima che Blake ci lasciasse veramente a piedi 《staremo via 6 giorni, non un mese》disse Blake guardando le nostre valigie 《abbiamo portato il minimo indispensabile》rispose Aria 《oh sì, lo vedo》rispose Blake continuando a guardare le valigie 《partiamo o vuoi perdere l'aereo?》 Dissi a Blake che mi guardò e partì.
Per tutto il tragitto casa mia - aeroporto nessuno parlò fin quando non raggiungemmo gli altri, con ovviamente la strega di Allison 《Sierra, che dispiacere vederti》disse Allison 《altrettanto》dissi indifferente mentre andai ad abbracciare i ragazzi
《allora, andiamo a fare il check-in e poi possiamo salire in aereo》disse Luke accanto a me《quali sono i nostri posti?》chiese Aria 《 Blake, Allison e Sierra fila 17, io e Luke i due posti della fila 18 e Aria e Aron posti 1A e 1B》disse Davis 《chi cazzo ha assegnato questi posti?》dissi io senza ricevere una risposta 《io con quei due non ci sto》dissi subito dopo 《dai Sierra per una volta》disse 《ma stai scherzando? Sono 23h di volo, se non di più》dissi 《facciamo cambio di posto》disse Davis, accontentandomi 《ahh il mio angelo》dissi baciandogli le guance 《ahh basta dolcezza》disse allontanandosi 《ingrato》dissi scioccata 《dai dolcezza, andiamo》disse prendendomi per le spalle e dirigendomi a fare il check-in.
Dove aver fatto il check-in eravamo finalmente saliti in aereo e io e Luke ci sistemammo ai nostri rispettivi posti 《Signore e Signori, desideriamo richiamare la vostra attenzione su alcune dotazioni di sicurezza di questo velivolo.
Osservate come allacciare, stringere e slacciare le cinture di sicurezza.
Gli assistenti di volo vi stanno mostrando l'ubicazione delle uscite di emergenza, localizzate quelle più vicine a voi. Un sentiero luminoso vi aiuterà nella localizzazione.
In caso di necessità, l'alloggiamento che contiene le maschere con l'ossigeno si aprirà automaticamente. Prendete una maschera ed attivatela tirando energicamente verso di voi. Coprite naso e bocca e respirate normalmente. Solo dopo averla indossata aiutate coloro che necessitano di assistenza. La maschera funziona anche se il sacchetto di plastica non si gonfia.
Il salvagente si trova nella tasca sotto la vostra poltrona. Indossatelo come vi sta mostrando l'assistente di volo, allacciatelo e tirate in modo che aderisca bene.
Il salvagente deve essere gonfiato solo immediatamente prima di abbandonare il velivolo tirando energicamente le cinghie sul davanti. Nel caso in cui non si gonfiasse, soffiate nei tubi di gomma.
Per ulteriori informazioni vi raccomandiamo di prendere visione delle norme di sicurezza riportate sul cartoncino posto nella tasca della poltrona di fronte a voi.》ci informarono 《Ci stiamo preparando al decollo, pertanto vi invitiamo a controllare che la vostra cintura di sicurezza sia correttamente agganciata, che il tavolino sia sollevato e bloccato e che il vostro sedile sia in posizione verticale. Vi ringraziamo per l'attenzione e vi auguriamo un piacevole volo!》concluse l'hostess, così mi sistemai meglio sul sedile appoggiando ma testa sulla spalla di Luke 《lui ti piace, non è vero?》disse ad un tratto Luke e sospirai capendo a chi si riferisse 《non lo so, c'è qualcosa ma non so cosa》dissi la verità 《penso che tu piaccia tanto anche a lui》mi disse 《da cosa lo intuisci?》dissi curiosa 《dai suoi atteggiamenti, di solito non gli importa di nessuno, soprattutto di una ragazza》disse 《di Allison gli importa》dissi sicura 《ma che cazzo dici Sierra? Per Blake, Allison è una come tante che si può scopare quando ne ha voglia》disse Luke 《non lo so Luke, a me mostra il contrario》dissi pensierosa 《perché vuole mostrarti quello》disse 《in che senso?》chiesi confusa 《credo che a lui piaccia farti incazzare quando sta con Allison》disse 《ma lascia stare, ora dormi un po'》continuò e feci come mi disse cadendo fra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...