Alla fine Aria mi convinse e ora mi ritrovo ad allenarmi per l'esibizione della partita 《 Allora, Emi sostituiva il nostro capitano Alison, nel suo ruolo da Flyer, perché per ora è fuori città e tornerà fra due settimane, perciò tu sarai la nostra Flyer》disse Aria spiegandomi la situazione 《 e quale sarebbe il ruolo di una Flyer? 》dissi non capendo di cosa parlasse 《 Le flyer devono animare la folla con acrobazie un po' particolari 》 disse 《 e con particolari intendi..? 》dissi spronandola a continuare 《 sarai la ragazza in cima a qualsiasi esibizione》mi disse un ragazzo spuntando dietro Aria 《 io cosa? Vuoi che muoia? 》 dissi rivolgendomi ad Aria 《 non preoccuparti Sierra, Jason sarà il tuo partner in qualsiasi sollevamento ed è il nostro miglior cheerleader maschio》 disse Aria cercando di rassicurarmi 《 e chi è questo Jason? 》 dissi esasperata 《 piacere, io sono Jason 》 disse parlando il ragazzo che parlò prima 《io sono Sierra, ma ti avviso, se mi fai cadere sei morto》dissi cercando di minacciarlo 《 mmh mi piaci ragazza, stai tranquilla non ti farò cadere, ma tu non distruggere la mia schiena》 mi disse ridendo 《 farò del mio meglio》 dissi sorridendo.
《 Adesso ti metti a fare la cheerleader?》disse Blake, entrando in palestra tutto sudato 《 vedo che ultimamente avete fatto un pessimo acquisto》 continuò rivolgendosi, stavolta, alla squadra delle cheerleader 《 dai Blake smettila con le tue stronzate, abbiamo problemi più grandi di questi 》 disse Aria irritata 《 oh sì, lo vedo bene》 rispose Blake guardando me 《 perché invece non vai a fare il cagnolino appresso alla palla Blake? 》 dissi sfottendolo 《 tu perché invece non stai zitta? 》disse guardandomi piuttosto infastidito 《 perché ciò che dico io è molto più importante di ciò che dici tu, quindi chiudi quella bocca》dissi 《 però questa bocca 4 giorni fa ti piaceva bambolina 》mi disse guardandomi con sfida 《 già, bella stronzata 》e detto questo mi girai verso Jason, che osservava tutto divertito, allontanandoci e iniziando spiegarmi la coreografia.
È da 2 ore che provo le prese della coreografia con Jason, fallendo in tutte 《 Sierra, devi tenere le gambe dritte e tese》mi disse 《 si, ma...》cercai di dire 《 niente ma, ti devi fidare di me o non riusciremo mai a fare tutte queste prese》mi disse Jason 《 ok, riproviamo 》 gli dissi, salendo di nuovo sulle spalle di Jason 《 allora, trova l'equilibrio e mantieni le gambe tese, come se fossi sul pavimento》mi disse e feci ciò che mi disse 《 ok, ora mettiti in posizione e fai un salto herkie》mi disse 《no Jack, non c'è la faccio》gli dissi mollando un po' la presa dalle gambe 《 si invece Sierra, ti devi solo fidare》mi disse, allora presi coraggio, dandomi una spinta per fare un salto Herkie e finendo tra le braccia di Jason 《 oh mio Dio, ci siamo riusciti Jack 》 gli dissi saltandogli addosso e abbracciandolo 《 te l'avevo detto piccola》disse dandomi un bacio nella guancia.Jason
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...