*Mercoledì 23 dicembre*
Io ed Aria siamo a casa sua visto che sono iniziate le vacanze natalizie e proprio stamattina abbiamo finito la scuola.
Aria è da 2 ore che continua a parlare a vanvera sulla vacanza a Fuerteventura e di quanto ci divertiremo 《perciò, che ne pensi tu?》mi chiese Aria distraendomi dai miei pensieri 《cosa?》chiesi confusa 《 ma almeno mi hai ascoltata tutto questo tempo o ho parlato col muro?》mi chiese 《scusa Aria, ho la testa da un'altra parte》dissi dispiaciuta 《e quest'altra parte si chiama Blake Johnson?》mi guardò maliziosa e sbuffai 《non lo vedo da quella sera》dissi 《Sierra, lui fa sempre così, sparisce e ricompare quando gli va, devi solo capirlo》 mi disse appoggiandomi una mano sulla spalla 《io ci provo, ma proprio non ci riesco a capirlo, non vuole farmi entrare nel suo mondo》dissi iniziando a sfogarmi 《devi solo dargli tempo Sierra》mi disse rassicurandomi 《conosco Blake da quando ero una bambina ed è come un fratello per me, ma dentro ha un mondo raggiungibile solo per pochi, e se ci riesci sei proprio fortunata》mi disse alzandosi e andando davanti allo specchio per provarsi un vestito 《con te è diverso Sierra, impara solo a conoscerlo per com'è veramente 》disse per poi chiudere definitivamente il discorso.
Tornai a casa mia per aiutare mia madre con i regali di natale 《mamma, sono a casa》dissi gridando appena entrai dalla porta di casa 《 ti sento, non sono mica sorda》disse toccandosi un orecchio 《 non si sa mai》dissi sarcasticamente prendendola in giro 《spiritosa》disse mandandomi un'occhiataccia 《quanti regali mancano da incartare?》le chiesi subito dopo 《altri 10》disse buttandosi sul divano ormai sfinita, visto che aveva già incartato 15 regali, e se ve lo state chiedendo, la mia famiglia è abbastanza numerosa 《mamma vai a riposarti, completo io qui》le dissi accarezzandole la testa 《sei sicura tesoro?》mi chiese 《si mamma, tranquilla》e andò al piano di sopra lasciandomi in sala da sola. Dopo 5 minuti mi arrivò un messaggio,
*da Blake Johnson*
- posso venire a casa tua? -
*a Blake Johnson*
- perché dovresti? -
*da Blake Johnson*
- posso venire a casa tua? -
Sbuffai e risposi di si, due secondi dopo bussarono alla porta e sapendo già chi fosse andai ad aprire 《ciao》mi disse lievemente Blake appena mi vide 《ciao》dissi guardandolo per qualche secondo 《entra》dissi spostandomi dalla porta per farlo passare, ed entrò. Blake si guardò intorno e poi mi guardò 《scusa》mi disse sottovoce e mi sorpresi, perché Blake Johnson non chiedeva mai scusa 《per cosa?》chiesi perché volevo sentirglielo dire 《 per tutto》e sorrisi, mi avvicinai, guardandolo negli occhi 《ti perdono》 lo abbracciai, era teso ma dopo un po' si rilassò e mi strinse a sè.
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...