Io ed Aria ci sedemmo sul divano e accanto a me si mise Blake,《 stavamo pensando di fare una piccola vacanza per Capodanno 》disse Davis 《dove?》chiesi 《 A Fuerteventura》mi rispose Blake 《 e andremo solo noi?》 Chiese Aria ai ragazzi 《vengono anche Dylan e Allison》rispose Blake facendomi girare 《 che cosa scusa?》ripetemmo insieme io e Aria 《 quello che avete sentito 》disse annoiato 《perché dovrebbe venire anche lei?》dissi 《perché l'ho deciso io》rispose 《beneee, obbligo o verità?》disse Aria per non farci continuare a discutere 《si》dissi pensando a un piano e Aria mi capì 《d'accordo》dissero i ragazzi annoiati. Aria prese una bottiglia 《bene iniziamo》disse, fece girare la bottiglia e capitò Davis 《obbligo》disse 《 lecca il piede di Blake》disse Aria ridendo 《cazzo che schifo》disse Blake quando Davis gli leccò il piede 《già, amico non dirlo a me》disse David lavandosi la lingua, Aria rifece girare la bottiglia e capitò a lei 《 obbligo》disse 《bacia Aron》dissi facendo un sorriso malizioso 《cosa? No》disse lei 《allora penitenza, scegli tu》risposi io 《va bene》disse alzandosi, andando da Aron e baciandolo per 10 minuti 《avete finito?》dissi ormai stufa e in imbarazzo, si staccarono senza fiato 《si, scusa》disse imbarazzata alzandosi da Aron e tornando a far girare la bottiglia 《obbligo o verità?》mi chiese quando la bottiglia si fermò su di me 《obbligo》dissi 《 bacia Davis》disse Aria sorridendo e facendo sorridere anche me perché aveva capito il mio piano 《cosa?》disse Davis 《è soltanto un bacio rilassati》disse Aria guardando prima Davis e poi Blake che era rosso dalla rabbia. Mi alzai e mi diressi verso Davis e mi avvicinai a lui 《rilassati non ti toccherà e se cercherà di farlo non glielo permetterò》dissi prendendogli la faccia tra le mie mani e baciandolo intensamente, anche se il bacio non era come quello di Blake, questo era rude, quasi vomitevole, sentì qualcuno afferrarmi dai fianchi e allontanarmi da Davis 《tu qui hai finito》disse Blake prendendomi come un sacco di patate e caricandomi sulle sue spalle. Salì le scale che portavano fino in camera sua 《lasciami andare, stronzo!》urlai dandogli pugni sulla schiena 《mi hanno chiamato in modi peggiori, ora stai zitta!》disse dandomi una pacca sul sedere 《mettimi giù idiota!》dissi urlando e finalmente mi mise giù e mi resi conto di trovarmi in camera sua 《perché cazzo mi hai portata qui?》gli chiesi esasperata 《perché hai baciato Davis?》《era un obbligo》dissi ovvia 《 potevi anche rifiutare di farlo》disse incazzato 《tu perché invece hai deciso di fare venire Allison? Potevi anche lasciarla dov'era》gli chiesi 《allora è per questo che l'hai fatto? Perché ho invitato Allison?》mi chiese ridendo 《non mi importa chi inviti o no, per me puoi fare quello che vuoi, ma non ti incazzare se sto con un altro》gli dissi uscendo definitivamente dalla stanza.
---------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi, mi scuso per il ritardo della pubblicazione dei capitoli ma come tutti, ho anche io i miei impegni scolastici e personali, detto ciò spero che i capitoli vi stiano piacendo. Buona lettura🤍
Xoxo
- Aur
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...