Per questa sera decisi di mettere un body di una tonalità tra il marrone e il grigio, un pantaloncino di pelle nera con una cintura con il gancio dorato, e un paio di scarpe un po' particolari e un cappotto nero, tutto accompagnato da una borsa di Dior.Aria decise di vestirsi simile a me ma con l'unica differenza che il sui body era nero, sembra pronta per andare ad un funerale 《come sto?》mi chiese 《sembri uscita dalla famiglia Adams》dissi sincera 《perché?》chiese triste 《sei tutta vestita di nero...》dissi ovvia 《ma io mi piaccio》disse 《ma infatti stai bene, solo che ti preferisco più colorata》dissi semplicemente 《a me piaci》disse Aron entrando nella nostra stanza 《grazie》disse Aria arrossendo 《allora siete pronte?》chiese Blake entrando anche lui nella stanza 《si, qual'è il locale?》chiesi per curiosità 《il battle dance》disse 《gara di ballo, perché hanno invitato Luke proprio in un locale dove si balla?》chiese Aria 《perché la ragazza che ha conosciuto è una stripper》disse Aron ridendo 《è un'inbecille》dissi sospirando 《TI HO SENTITA!》gridò Luke dalla stanza accanto 《meglio》gli urlai di rimando 《l'unica cosa positiva è che possiamo ballare》dissi rivolgendomi ad Aria 《magari conosciamo qualche bel spagnolo》disse facendomi l'occhiolino 《sicuramente》sussurrò Blake, ma lo sentii ugualmente 《ok, sono pronto, chi manca?》disse Luke raggiungendo la nostra stanza 《Davis e Allison, ma che stanno facendo tutto questo tempo?》disse Aria mentre ci spostavamo in salotto 《stanno scopando》disse Blake 《anche Davis? mio dio non se ne può più》dissi esasperata 《ora, ci penso io》dissi incamminandomi verso la stanza di Davis 《che fai Sierra? NOO》disse Aron quando aprì la porta e quello che mi trovai davanti mi fece vomitare, davis dietro Allison a pecorina 《oh mio dio, CHE SCHIFO!》gridai 《che cazzo fai Sierra!?》gridò Davis quando mi vide 《SE NON VI SBRIGATE AD USCIRE DA QUESTA CAZZO DI STANZA, VI UCCIDO TUTTI E DUE MENTRE SCOPATE》gridai schifata, chiedendomi la porta dietro di me 《sono traumatizzata》dissi rivolgendomi agli altri mentre Luke era piegato in due dalle risate 《sta tranquilla, un giorno toccherà a noi due》disse Blake facendomi l'occhiolino 《sogna Johnson》dissi mandandogli un'occhiataccia 《siamo pronti》dissero Davis e Allison uscendo dalla stanza del primo 《che schifo》dissi girandomi e uscendo dalla porta 《ooh andiamo bambolina, prima o poi succederà anche a te》disse Davis mettendomi un braccio intorno alle spalle 《togliti, chissà cos'hai toccato con quelle mani》dissi spostandolo 《non fare tanto la puritana》disse Allison 《almeno non faccio la troia》dissi guardandola per l'ultima volta e salendo sul taxi insieme a Luke, che stava ancora ridendo, fra poco gli verrà una paralisi al viso.
Arrivammo davanti un locale con una scritta enorme illuminata, Battle Dance, 《aah finalmente fuori da quell'inferno di macchina, ho la schiena a pezzi》disse Luke appena uscito dal taxi 《tu, la schiena a pezzi? Eri praticamente su di noi!》disse Aron massaggiandosi la schiena 《infatti, eravate talmente scomodi che mi avete procurato un mal di schiena enorme》disse Luke 《ma vaffanculo Luke》disse Aron 《la smettete di discutere come i bambini ed entriamo?》disse Aria 《vamos, baby》disse Aron mettendole un braccio sopra le spalle ed entrando 《andiamo bambolina, non vorrai mica restare fuori》disse Blake, mettendomi una mano sulla schiena, per invitarmi a camminare e così entrammo.
Il locale era pazzesco si apriva in un enorme sala bar con divanetti in pelle e piccoli tavoli davanti.
Agli estremi della sala si aprivavano due scalinate che raggiungevano il Dj e il piano superiore costituiva i privé. Il locale era strapieno di gente, si trovavano tutti intorno alla pista da ballo, situata davanti il Dj 《è pazzesco》dissi 《vedi che alla fine ne è valsa la pena venire qui》disse Luke gridandomi all'orecchio per sovrastare la musica 《andiamo, abbiamo il tavolo prenotato》disse Aron incamminandosi verso il tavolo 《stai vicino a me》disse Blake, prendendomi per mano e avviandosi verso il tavolo 《stasera, ci sarà una battle di hip hop, chi vincerà otterrà 5.000 dollari, sbrigatevi per le iscrizioni》informò il Dj in spagnolo, riattivando la musica《che ha detto?》chiese Blake confuso《che ci sarà una battle di hip hop e chi vincerà avrà come premio 5.000 dollari》dissi 《parli spagnolo?》mi chiese Blake 《un po'》dissi 《ci iscriviamo?》chiesi ad Aria《ma ci saranno professionisti con coreografie e tutto, mentre noi siamo solo dilettanti》disse 《chi ti dice che io non abbia delle coreografie?》le domandai 《secondo te potremmo vincere?》mi chiese 《si baby》le dissi sicura 《andiamo》disse Aria alzandosi 《posso venire con voi?》chiese Allison 《sai ballare l'hip hop?》chiesi 《si》rispose 《vieni》dissi invitandola nonostante la odiassi《dove andate?》 Chiesero Blake e Aron 《ci iscriviamo alla battle》dissi ovvia 《non c'è la farete mai》disse Aron 《 e perché?》chiese Aria 《hai visto gli altri concorrenti come ballano?》chiese Blake 《no!?》disse Aria 《beh io si, e sono pazzeschi》disse lui 《vuol dire che noi lo saremo ancora di più》dissi convinta 《cosa ci giochiamo che perdete?》mi disse Blake 《50$ che vinciamo e viceversa se perdiamo》dissi convinta 《ci stiamo》dissero Aron e Blake 《perfetto》dissi prendendo Aria per mano e andandoci a iscrivere dal dj 《nombres?》(nomi?) Ci chiese il dj 《 le A.S.A 》dissi guardando Aria e Allison 《¿Qué estilo bailan?》(che stile ballate?) Ci chiese 《hip hop y break dance》dissi 《Muy bien, prepárense》(va bene, preparatevi) disse e ci dirigemmo verso il tavolo dei ragazzi per avvisarli che saremmo andati per un po' nei camerini fin quando non ci avrebbero chiamate.
Fatto tutto ciò, andammo nei camerini per iniziare a provare le coreografie e devo dire che risultarono tutte perfette 《ok allora, in pista dovremo anche improvvisare se servirà, quindi mi raccomando prima di iniziare qualsiasi coreografia parliamone》dissi alle ragazze che annuirono 《Sierra》mi richiamo Allison 《si?》dissi 《grazie....e mi dispiace per la storia di Blake, a lui piaci veramente, quindi lo lascerò in pace》disse e mi sembrò veramente sincera 《grazie Allison》dissi e lei mi sorrise 《ohh ma che bel momento》disse Aria mettendosi una mano sul cuore facendo finta di commuoversi 《sei una cretina》 dissi e iniziammo a ridere tutte e tre , fin quando il dj non annunciò la nostra battle con dei tipi di nome "i six" 《sei contro tre, siamo spacciate》disse Aria in ansia 《ma assolutamente no, possiamo batterli senza problemi, andiamo》dissi io salendo per le scale che portano in pista.
La pista era strapieno di gente che urlava e davanti a noi c'erano anche i ragazzi posizionati in prima fila per acclamarci, dall'altro lato della pista, invece, entrano sei ragazzi, i nostri sfidanti, 《da un lato le A.S.A, dall'altro i Six, che la battle abbia inizio》e partì la canzone "the box" con cui iniziarono "i Six" [PRIMO VIDEO] e devo dire che erano davvero bravi ma noi potevamo batterli.
La canzone cambiò e ed era il nostro turno, iniziamo a ballare sulle note di "Cartier" [SECONDO VIDEO] le persone ci acclamavano e urlavano il nostro nome, era una sensazione unica, la musica cambiò e toccò di nuovo a loro, con "boom bam" [TERZO VIDEO] erano formidabili, si muovevano insieme come se fossero una sola persona, ma speravo che li avremo battuti. La musica cambiò e toccò di nuovo a noi, sulle note di "PÂPA" [QUARTO VIDEO] sul palco chiamammo tre ragazzi del pubblico per accompagnarci, stavamo spaccando, eravamo pazzeschi.
La canzone finì così come la battle 《¿Así que ustedes eligieron las "A.S.A"?》(allora ragazzi avete preferito le "A.S.A"?) E si alzò un urlo enorme 《¿O "i six"?》e si elevò un urlo enorme ma minore del nostro, perciò era chiaro che avevamo vinto 《Ganan las "A.S.A"》(vincono le "A.S.A") gridò il dj e saltai addosso alle ragazze abbracciandola, mi girai per cercare Blake e lo trovai, gli andai in contro saltandogli addosso 《hai vinto piccola》disse sorridendomi 《voglio i miei soldi》gli dissi sorridendo 《e io voglio un bacio》disse avvicinandosi e baciandomi con passione e dopo 3 minuti ci staccammo 《voglio comunque i miei soldi》dissi puntandogli il dito contro, ridendo. Dopo i ringraziamenti e dopo aver ritirato i 5.000 dollari, decidemmo di tornare a casa.Outfit Sierra
Outfit Aria
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...