capitolo 10

1.7K 35 2
                                    

VENERDÌ*
Domani è il giorno della partita quindi ci troviamo tutti in palestra per fare gli ultimi aggiustamenti con la squadra 《 credo che per oggi può bastare》disse Jason 《 va bene, ci vediamo domani》 gli dissi dandogli un bacio sulla guancia e allontanandomi.
Stavo per uscire dalla scuola quando vidi che fuori diluviava quindi avrei dovuto bagnarmi per tornare a casa, visto che ero venuta a piedi.
Mentre camminavo, ormai bagnata dalla testa ai piedi 《 sali in macchina bambolina 》disse Blake affiancandomi con la sua macchina e senza obbiettare perché stavo morendo di freddo, salì in macchina;《 stai tremando 》 disse Blake guardandomi 《 perspicace 》 gli dissi ironica 《 ti porto a casa mia 》continuò 《 cosa? No》gli dissi sconvolta 《 non puoi tornare a casa così 》e senza che io proferissi parola, andò a casa sua.
Arrivammo a casa di Blake [FOTO] e lui mi fece subito andare in camera sua per farmi una doccia e cambiarmi i vestiti ormai fradici, appena finì scesi in salotto mentre lui era seduto su una poltrona a bere quello che credo sia del barbon, davanti a un camino, decisi di avvicinarmi e sedermi per terra davanti al camino per riscaldarmi, mentre lui mi osservava da dietro 《 grazie 》dissi rompendo il silenzio che si era creato intorno a noi, lo sentì alzarsi e sedersi dietro di me mentre mi avvicinava al suo corpo, facendomi appoggiare la testa sul suo petto e così facendo mi addormentai.
Mi svegliai in una stanza che non era mia, sentì una forte stretta al mio bacino, mi girai e vidi Blake dormire tranquillo, non notai che stavo tracciando lentamente il suo viso fino ad arrivare alle labbra, dove mi fermai 《 continua perfavore》mi disse con gli occhi ancora chiusi, bloccandomi la mano, e continuai a tracciare il suo viso 《 Blake dobbiamo alzarci, c'è la partita oggi》gli dissi dolcemente, lui aprì gli occhi 《 va bene》 disse sbuffando e alzandosi 《 fai prima tu la doccia 》 disse mentre stava per uscire, ma lo bloccai 《 non ho la divisa da cheerleader, dobbiamo andare a casa mia dopo》dissi alzandomi dal letto 《 va bene 》 disse uscendo dalla stanza mentre io andai in bagno a farmi una doccia.
Appena finimmo tutti e due e Blake si mise la divisa, andammo a casa mia e appena entrai 《 Sierra Smith dove diavolo sei stata tutta la notte? 》 disse ma appena vide Blake di bloccò facendo un sorrisetto 《 scusa mamma, Blake mi ha dato un passaggio perché ero tutta bagnata e mi ha portato a casa sua così che non mi ammalassi ma mi sono addormentata 》dissi dissi velocemente 《 ahh così tu sei Blake》 disse abbracciandolo mia madre《 sei il figlio di Olivia Johnson, giusto? 》gli chiese staccandosi dall'abbraccio 《 si, signora Smith》disse Blake 《 ohh conosco tua madre da quando eravamo piccolissime, sei proprio uguale a lei》 disse osservandolo 《 va bene mamma, io devo cambiarmi perché abbiamo la partita》le dissi 《 tu stai quì?》 Dissi rivolgendomi a Blake 《 si, vai tranquilla》mi disse, perciò andai di sopra e mi cambiai indossando la divisa, appena finì scesi giù andando incontro a Blake che mi osservava intensamente 《 mamma noi andiamo》le dissi dandole un bacio 《 va bene tesoro, è stato un piacere conoscerti Blake, torna quando vuoi》 gli disse mia madre 《 il piacere è stato mio signora Smith 》 ohh chiamami 《 ohh chiamami Carmen》 disse facendo ridere Blake e così facendo uscimmo da casa mia.

Appena finimmo tutti e due e Blake si mise la divisa, andammo a casa mia e appena entrai 《 Sierra Smith dove diavolo sei stata tutta la notte? 》 disse ma appena vide Blake di bloccò facendo un sorrisetto 《 scusa mamma, Blake mi ha dato un passaggi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Villa Johnson

Prenditi Tutto Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora