Arrivammo al campus e dopo che io e Blake ci salutammo, andai dalla mia squadra per fare l'ultima prova prima della partita 《 S, stavamo aspettando solo te》mi disse Jack venendomi incontro 《 Jay, scusami non avevo la divisa con me e sono dovuta tornare di nuovo a casa》gli dissi, sperando ci credesse e a quanto pare ci credette《 va bene bambolina, andiamo a provare》 disse prendendomi il braccio e andando a provare.
《 oggi si svolgerà la prima partita dell'anno, Athlanta contro Stanford》 disse il telecronista quando le squadre entrarono in campo e il mio sguardo catturò subito quello di Blake che mi sorrise 《 ad aprire la partita saranno le cheerleader di entrambe le squadre》continuò e dovetti interrompere il contatto visivo con Blake perché dovevo esibirmi.
Mi misi accanto a Jason, in posizione per iniziare. La musica partì e noi con lei, arrivò la prima presa e Jason mi prese dai fianchi facendomi volare sulle sue mani e la prima presa venne perfetta, così come tutta la coreografia e appena finimmo saltai addosso a Jason 《 ahh c'è l'abbiamo fatta Jay》 dissi abbracciandolo 《 te l'avevo detto piccola》 disse ricambiando l'abbraccio quando mi girai e vidi Blake un po' incazzato che distolse lo sguardo iniziando a dirigersi al centro del campo e mettersi in posizione.
Iniziò la partita e l'Athlanta era in vantaggio di 2 punti, se vi chiedete come faccio a capire tante cose di football è perché Luke fin da quando eravamo piccoli mi faceva vedere solo quelle partite insieme a mio padre.
In questo momento l'Athlanta sta giocando di difesa e credo che lo stia facendo anche molto bene mentre la Stanford gioca d'attacco ma non riesce a superare la difesa dell'Athlanta, credo che la Stanford dovrebbe cambia schema e io so anche come, perciò, mentre c'era il time out, mi avvicinai alla squadra 《 ragazzi 》urlai per farmi sentire dalla squadra 《 che vuoi Smith, non vedi che siamo impegnati? 》disse Blake piuttosto nervoso 《 e siete anche nella merda vedo Johnson 》gli dissi sorridendo 《 se sei venuta per prenderci per il culo, puoi anche andartene 》mi disse scontroso 《 sono venuta per aiutarvi》gli dissi roteando gli occhi al cielo 《 non vedo come potresti aiutarci Sierra》 disse esasperato 《 stai un po' zitto tu e voi ascoltatemi》dissi rivolgendomi alla squadra sta volta 《 l'Athlanta sta giocando solo di difesa mentre voi state tentando di attaccare ad ogni costo, perciò, dovete cambiare i vostri schemi》dissi tranquillamente 《 questo lo sappiamo già, ma non sappiamo come cambiarli》mi disse Blake 《 infatti, io vi consiglio di fargli credere che possono attaccare e quando la parte dell'avversario è abbastanza libera da poter attaccare, attaccate e portate questi punti a casa》 dissi concludendo il mio ragionamento 《 come fai a sapere anche gli schemi di football? 》mi chiese David sorpreso 《 da piccoli la costringevo a guardare le partite da football con me, per questo sa tante cose 》spiegò Luke 《 si, ma ora andate in campo e portate questa vittoria a casa》 dissi spingendoli 《 mi dovete un favore 》urlai verso di loro 《 contaci! 》 mi dissero facendomi l'occhiolino, e andando in campo.
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...