capitolo 15

1.6K 31 1
                                    

Io e Mike uscimmo dalla mensa 《 tu gli piaci》mi disse all'improvviso 《a chi?》chiesi facendo finta di non capire 《lo sai》mi disse 《 si come no》gli dissi 《davvero Sierra, tu gli piaci》mi disse di nuovo 《 ma l'hai visto con Alison o hai bisogno degli occhiali Mike? 》 gli dissi ovvia 《 tu non capisci proprio, lo fa per avere una tua reazione》mi disse Mike 《si certo, ora andiamo a prendere il gelato》 dissi saltellando cercando di prolungare la conversazione riguardante Blake 《 va bene piccolina 》 mi disse ridendo portandomi a prendere il gelato.
Mike mi accompagnò a casa e verso le 15:00 mi preparai per andare agli allenamenti di cheerleading.
Appena arrivai Aria mi corse in contro 《 dai sbrigati》mi disse prendendomi per il braccio e trascinandomi dalla squadra 《 ciao piccola》disse Jake dirigendosi verso di me 《 tu! Brutto traditore! 》gridò una voce dietro di me, mi voltai e vidi Alison 《 ciao anche a te Alison》disse Jake sarcasticamente 《 hai deciso di ballare con questa!》gridò Alison 《 neanche la conosci 》continuò 《 Alison fattene una ragione》le disse Jake annoiato 《 io sono una Flyer e nessuno mi toglierà quel ruolo》 disse infuriata 《 almeno che tu non sia più capitano》dissi 《 ma lo sono 》 mi disse beffarda 《 chi vota Aria come nuovo capitano?》dissi alzando la mano e rivolgendomi alla squadra che alzarono la mano insieme a me 《ops, forse non lo sei più》sorrido verso Alison 《 Aria sei il nuovo capitolo》dissi saltandogli addosso 《 congratulazioni piccola 》disse Blake sbucando dietro di me e rivolgendosi ad Aria 《 oh mio Dio Blake》 disse saltando sopra di lui che si mise a ridere 《 e tu non dici nulla? 》disse Alison verso Blake 《 cosa dovrebbe dire?》le chiesi io 《 difendermi! 》disse quasi urlando 《 non ne vedo il motivo》disse annoiato prendendo Aria per le spalle e dirigendosi verso la porta ma prima di uscire si girò 《 stasera siamo tutti a casa mia, fatti trovare pronta per le 20:00, vengo a prenderti io》mi disse prima di uscire dalla palestra con Aria 《vestiti sexy stasera piccola》mi disse Jake sottovoce facendomi ridere e iniziammo ad allenarci.
Finiti gli allenamenti tornai a casa ed essendo le 18:00 andai a farmi una doccia per prepararmi, non avevo la più pallida idea di cosa dovessi mettermi perciò videochiamai Aria 《 ei bambolina》 mi disse sorridendo 《 Aria, ho bisogno d'aiuto, non so cosa mettermi》le dissi disperata 《 mmh deve essere qualcosa di elegante ma non troppo》disse 《 fammi vedere che hai nell'armadio dai》e le mostrai tutti i vestiti presenti e alla fine optò per un top in pizzo perlato e dei pantaloni aderenti con una cintura, tutto rigorosamente bianco [FOTO] finito staccai la videochiamata con Aria e mi truccai con rossetto rosso, matita, mascara, eyeliner e un po' di illuminante.
Appena finì il tutto mi piastrai i capelli appena in tempo perché Blake suonò con il clacson avvisandomi di scendere ,perciò presi la borsa, infilai i tacchi e scesi giù.

Appena finì il tutto mi piastrai i capelli appena in tempo perché Blake suonò con il clacson avvisandomi di scendere ,perciò presi la borsa, infilai i tacchi e scesi giù

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Prenditi Tutto Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora