capitolo 20

1.5K 32 0
                                    

Mi decisi a mandare un messaggio a Blake, prima che me ne pentissi
*a Blake Johnson*
Eii, mio padre mi ha chiesto di invitarti da noi, domani a pranzo. Ci sarai?
5 MINUTI DOPO
*da Blake Johnson*
Sto già simpatico a tuo padre😉
*a Blake Johnson*
Beh preparati perché ci sarà mio zio Bob ed è molto peggio di mio padre
*da Blake Johnson*
D'accordo, ci sarò bambolina
*a Blake Johnson*
A domani Blake
*da Blake Johnson*
A domani bambolina
[FINE CONVERSAZIONE]
E così andai a dormire, pensando a come sarebbe andato il pranzo di domani.
9:30 a.m.
《Sierra alzati, mi devi aiutare a preparare il pranzo di oggi》disse mia madre aprendo le finestre di camera mia 《dio, mamma è natale, fammi dormire una volta ogni tanto》dissi, tirandomi il cuscino in faccia da sola 《no, e ora alzati perché devi aiutarmi》mi disse uscendo dalla porta della mia stanza, sbuffai e mi alzai.
Quando finì di farmi la doccia e truccarmi optai per un semplice outfit, [FOTO] e scesi giù pronta per aiutare mia madre.
Mia madre ha preparato un pranzo per minimo 20 persone, neanche dovesse venire la regina Elisabetta,《fra quanto hai detto che arriverà il tuo ragazzo?》chiese zio Bob 《intanto non è il mio ragazzo e dovrebbe arrivare a momenti》e in quell'istante suonarono al campanello 《mi raccomando, non mettetemi in imbarazzo, per favore》dissi mentre mi diressi verso la porta e aprì 《ciao Blake》dissi facendolo entrare 《ciao piccola》mi rispose prendendomi per un fianco e dandomi un bacio all'angolo della bocca 《signori Smith, è un piacere rivedervi》disse, salutando i miei genitori 《ti abbiamo già detto di chiamarci per nome tesoro》disse mia madre abbracciandolo 《Blake, vieni, ti presento gli altri componenti della famiglia che ancora non conosci》disse mio padre prendendolo per le spalle e trascinandolo in salotto 《 mio dio, sarà imbarazzante, me lo sento》dissi rivolgendomi a mia madre 《sta tranquilla, andiamo》e seguimmo gli altri in salotto.
Siamo in salotto e mio zio non ha ancora spiccicato parola ma è da quando Blake è entrato in salotto che lo osserva, 《puoi smetterla per favore?》dissi a mio zio, ancora concentrato ad osservare Blake accanto a me 《allora Blake, so che sei un giocatore di football》disse finalmente zio Bob parlando 《 si, sono il capitano della Stanford》disse Blake appoggiando una mano sulla mia coscia, e questa cosa non passò di certo inosservato agli occhi dei presenti《so che l'anno scorso non siete riusciti a vincere il campionato》disse mio zio 《l'anno scorso non ero io il capitano della Stanford, ma quest'anno stiamo utilizzando nuovi schemi e credo proprio che stavolta riusciremo a vincere》rispose Blake 《l'ultima partita che abbiamo giocato, per vincere abbiamo avuto un aiuto speciale da parte di sua nipote》continuò stringendo la presa sulla mia coscia 《fin da bambina ha sempre capito come poter battere gli avversari, credo sia una sua grande dote》rispose mio zio 《lo sai Bob, adesso fa la cheerleader》disse mia madre 《davvero? Hai sempre detto che odiavi gli sport a parte la danza, e adesso ti ritrovo persino a fare la cheerleader》disse ridendo zio Bob 《già, sono cambiate tante cose zio Bob》dissi guardando lui e poi Blake 《scusatemi, dove si trova il bagno?》chiese Blake 《ti accompagna Sierra》disse mia madre prima di me 《ehm..si andiamo》dissi alzandomi insieme a lui e sotto lo sguardo minaccioso di mio zio e di mio padre ci dirigemmo verso il bagno.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Prenditi Tutto Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora