capitolo 5

1.9K 32 2
                                    

Coreografia di Sierra e Aria. ( primo ballo )

17:40 p.m

Siamo a casa di Aria per prepararci per la serata di stasera 《 Allora provati questo vestito e vediamo come ti sta》mi disse Aria tenendo un vestito rosso in mano 《 cosa? Ma è cortissimo》 la guardai sconvolta 《 provalo e sta zitta 》la guardai male prendendo il vestito e provandolo 《 mh..no non ti valorizza》mi disse guardandomi 《tieni prova questo》 mi disse passandomi un vestito paiettato tra rosato e dorato con una profonda scollatura a V e davvero molto corto 《 ma sei impazzita? Sono praticamente nuda, io così non ci esco》le dissi guardandola 《 e dai Sierra lasciati andare per una sera, sei bellissima con questo vestito, fidati di me 》mi disse 《va bene 》le dissi ormai arresa, andando a fare una doccia mentre Aria sceglieva il suo vestito.
Quando uscì dal bagno vidi Aria già vestita e truccata, perciò mi affrettai a indossare il mio vestito mentre Aria si offrì di truccarmi e farmi i capelli.
Appena finì di fare tutto, Aria mi porse dei tacchi dorati che indossai senza protestare.
Aria mi trucco con ombretto nude, eyeliner, mascara e rossetto rosso, lasciando poi i capelli sciolti in morbide onde.
Aria invece era favolosa, indossava un vestito corto bianco che lasciava scoperta la parte bassa del seno con un paio di tacchi anch'essi bianchi, i capelli li raccolse in uno chignon ordinato lasciando le ciocche davanti sciolte.
Luke mi chiamò dicendomi che dovevamo scendere e così fecimo, con un po' di difficoltà a causa dei tacchi. Quando arrivammo dai ragazzi ,Luke mi si avvicinò prendendomi in braccio 《 cazzo Sierra non sembri neanche tu, sei una bomba cazzo》 disse guardandomi 《grazie Lukey》gli dissi, ma sentivo uno sguardo su di me, così mi voltai e vidi Blake che mi guardava con dietro Aria che sorrideva soddisfazione 《 niente male bambolina》 disse Blake continuando ad osservarmi, facendomi sentire in imbarazzo 《niente più "ragazzina"?》 dissi sorridendo 《non per stasera》 disse guardandomi un'ultima volta ed entrando in macchina e così fecimo anche noi mentre Aria si avvicinò a me 《hai fatto colpo tesoro》disse sussurrando ,non capendo a cosa si riferisse e salì in macchina.
La macchina di Blake si fermò davanti una discoteca, il " koalex".
Appena entrammo si sentì subito la musica altissima, l'odore di alcool ed erba e tantissimo persone che si strusciavano tra di loro come se niente fosse. Mi avvia insieme a Luke ad un tavolo pieno dei giocatori da football, seguiti poi da Blake e Aria, e tutti appena ci avvicinammo iniziarono a fischiare e a fare commenti su me ed Aria 《 ragazze siete terribilmente sexy 》 disse un ragazzo che non conoscevo 《 si ma calma gli ormoni amico 》 disse Luke quando ci sedemmo sui divanetti che circondavano il tavolo 《 volete qualcosa da bere? 》 ci chiese Blake guardandoci 《 per me un mojito grazie 》gli dissi 《 due 》 disse Aria subito dopo di me mentre Blake annuì andando al bancano, 《 Aria andiamo a ballare》 dissi mentre ci alzammo e partì "sexyBack" remixata di Justin Timberlake, io e Aria iniziammo a ballare improvvisando una coreografia, man mano la gente iniziò ad allontanarsi vedendoci ballare creando un cerchio intorno a noi, fischiando e incitandoci a continuare, durante il ballo incrociai gli occhi di Blake, che mi dese la spinta per muovervi ancora più sensualmente , mentre ridevo con Aria fin quando la canzone non finì e tutti ci applaudirono fischiando 《 quelle sono le nostre ragazze! 》gridarono Aron e Luke mentre noi tornammo al tavolo, 《 porca troia ragazze, mi stavo eccitando solo guardandovi》disse Aron mentre Aria arrossì facendomi ridere 《 non sapevo sapeste ballare così 》 disse Blake fissandoci  《 io ballo da quando avevo 5 anni mentre Aria essendo cheerleader sapeva ballare a prescindere 》 dissi guardandolo mentre bevevo il mio mojito 《 esatto 》disse Aria 《 non sapevi tante cose di me, amico mio》 continuò Aria, prendendolo sotto braccio, facendolo piegare a causa della differenza di altezza e ricevendo da Blake un un occhiataccia mentre le sorrideva.

 Mi avvia insieme a Luke ad un tavolo pieno dei giocatori da football, seguiti poi da Blake e Aria, e tutti appena ci avvicinammo iniziarono a fischiare e a fare commenti su me ed Aria 《 ragazze siete terribilmente sexy 》 disse un ragazzo che non ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito di Sierra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Vestito di Sierra

Vestito di Sierra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito di Aria

Prenditi Tutto Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora