capitolo 24

1.5K 28 0
                                    


Mi sveglia quando sentì qualcosa leggermente tremare 《che succede?》 Chiesi a Luke con la voce ancora impastata dal sonno 《niente piccola, solo una piccola turbolenza》mi rispose 《quanto manca per arrivare in Spagna?》chiesi 《ancora 14 ore》mi disse 《ho dormito 9 ore?》chiesi sconvolta 《si, e io, nel frattempo, ho rimorchiato l'hostess》disse 《uff, sei incredibile》dissi ormai rassegnata 《vado un attimo in bagno》lo informai 《d'accordo》disse e senza aspettare un altro secondo in più, mi diressi verso il bagno, entrai e feci i miei bisogni fin quando non sentì bussare 《un'attimo》dissi tirando lo sciacquone e aprendo la porta, mi ritrovai davanti Allison 《che cosa vuoi?》dissi snervata 《solo avvisarti》disse 《riguardo a cosa?》chiesi non capendo 《riguardo Blake, lui è mio e solo mio, quindi se provi ad avvicinarti a lui, io-》e la interruppi 《tu cosa?》dissi avvicinandomi a lei in modo da intimidirla 《ti farò pentire di essere nata》dissi 《HAHAHAHAH non ho paura di una come te》dissi convinta 《lo vedremo》disse girandosene e tornando al suo posto e così feci anch'io 《tutto apposto? Sembri pensierosa》disse Luke appena mi vede 《si si, tutto apposto》dissi 《va bene, io mi addormento un po'》mi avvisò 《va bene》dissi e mi voltai ad osservare le nuvole 《signorina, quel ragazzo mi ha chiesto di darle questo》disse l'hostess passandomi un biglietto e indicando Blake 《grazie》le dissi aprendo il bigliettino, dopo che se ne andò "ti vedo pensierosa bambolina, non è che pensi a me?"  mi girai a guardarlo, notando che lui mi stesse già guardando, e mi fece anche l'occhiolino. Presi una penna e risposi al bigliettino "sei l'ultimo dei miei pensieri Johnson, mi dispiace spezzare il tuo piccolo cuoricino" e piegando il bigliettino dissi a l'hostess di dare il biglietto al suo mittente. Il biglietto mi tornò subito dopo indietro "divertente bambolina, vedo che il tuo umorismo aumenta sempre di più" accartocciai il biglietto e feci un dito medio a Blake che si mise a ridere, mentre Allison accanto a lui, mi uccideva con lo sguardo ma non ci pensai troppo e mi addormentai di nuovo.
*12 ore dopo*
Mi ero svegliata da circa 2 ore mentre Luke dormiva ancora 《Signori e Signore in nome dell'equipaggio, benvenuti a destinazione!Per motivi di sicurezza vi preghiamo di rimanere seduti con le cinture allacciate fino a quando il segnale luminoso non verrà spento. Per evitare la caduta di oggeti vi invitiamo ad usare la massima cautela nell'aprire le cappelliere. Vi ringraziamo per averci scelto , nel darvi appuntamento per un nuovo volo vi auguriamo un piacevole soggiorno. Arrivederci!》ci avvisarono perciò iniziai a svegliare Luke 《Luky siamo arrivati, svegliati》dissi scuotendolo dolcemente 《mmh》mormorò 《Luky daii》tentai ancora 《sorellina, altri 5 minuti dai》disse e sorrisi al "sorellina" 《Lukey dai, alla villa puoi dormire quanto vuoi》dissi 《va bene》 disse sbuffando ancora ad occhi chiusi e slacciandosi la cintura, si alzò insieme a me, scendemmo insieme agli altri mentre Luke mi teneva a sè con un braccio sulle spalle per non farmi perdere. Dopo aver ritirato i bagagli, Blake chiamò due taxi che ci avrebbero portato alla villa che avevamo affittato, perciò salimmo sui taxi e partimmo.

---------------------------------------

SPAZIO AUTRICE:
Sono davvero felice che sempre più persone inizino a leggere e ad apprezzare il mio libro, spero vi stia piacendo veramente!🤍

Ily

-Aurr

Prenditi Tutto Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora