Tornai sugli spalti per osservare la partita, Blake si mise in posizione gridando qualcosa contro la squadra, la partita a quel punto partì con la Stanford in difesa e dopo, come previsto, l' Athlanta attaccò, Blake partì all'attacco verso la parte del campo opposta, con l'aiuto dei compagni di squadra che placcavano alcuni componenti della squadra avversaria, Blake oltrepassò il campo facendo touchdown e così per altre 3 volte, vincendo la partita. Io e Aria ci alzammo gridando, andando giù in campo dai ragazzi, vidi Blake togliersi il casco e gli saltai addosso, lui rimase sorpreso ma mi strinse a sè sorridendo 《 avevo ragione 》gli dissi sorridendo 《 sei stata brava bambolina》 mi disse e pian piano si avvicinò a me, tenendomi sempre fra le sue braccia, 《 ci guardano tutti Blake 》gli dissi ovvia 《 non mi importa 》e mi baciò delicatamente, leccandomi il labbro per chiedermi l'accesso, che gli diedi subito facendo scontrare le nostre lingue fra loro e provocandomi un miglione di brividi, dopo un po' ci staccammo ormai senza fiato e mi sorride 《 woo Sierra, Sierra, Sierra, Sierra》disse Luke seguito da gli altri ragazzi che mi tolsero dalle braccia di Blake, sollevandomi sopra le loro spalle esultando.
Dopo che i ragazzi si cambiarono in spogliatoio io, Aria e i ragazzi andammo a festeggiare la vittoria in un piccolo pub molto carino. Appena entrammo tre ragazze si buttarono addosso a Blake, Aron e Luke 《ciao bellezze》disse Blake seguito dai ragazzi con commenti di questo genere, io e Aria ci guardammo e io parlai 《 avete preso qualcosa ragazze? 》dissi quadrandole 《 e tu saresti? 》mi disse una delle tre ragazze 《 Sierra Smith 》le dissi sfidandola 《 e tu? Una in cerca di cazzo? 》continuai 《 ma come ti permetti brutta tr-》ma prima che continuasse Blake la bloccò 《 va via adesso》le disse e infuriata più che mai se ne andò seguita dalle sue due amichette 《 cazzo Sierra, ero riuscito a programmare una scopata a 3》mi disse Aron 《 fai proprio schifo》 si intromise Aria 《 ma perché le hai mandate via daii》disse Luke 《 se vi piaceva tanto la loro presenza andate pure, io e Aria troveremo di meglio》dissi ai ragazzi, prendendo Aria e trascinandola in piasta.
Io e Aria stavamo ballando e si avvicinarono due ragazzi 《 possiamo unirci? 》disse uno di loro 《 si certo 》 dissi guardando Aria che capì il mio piano 《 io sono Mike 》disse il ragazzo che parlò prima iniziando a ballare con me 《 Sierra》dissi 《 allora Sierra, sai ballare? 》mi chiese 《 oh si 》 dissi 《 la vedi quella ragazza lì? 》 disse indicando una ragazza biondina che si trovava sopra le gambe di un ragazzo 《si》dissi subito 《bene, è la mia ex e io la amo ancora, ma mi ha mollato per quel tipo》spiegò 《 mi aiuti a farla ingelosire? 》 disse ridendo 《 se tu mi aiuti a far ingelosire quel ragazzo》dissi indicando Blake 《affare fatto》disse per prendendomi per la vita, iniziando a ballare.Mike
STAI LEGGENDO
Prenditi Tutto Di Me
RomanceSierra Smith, una ragazza senza peli sulla lingua, adora la danza da quando è solo una bambina. È una ragazza di origini italiane che all'età di 10 anni è costretta a trasferirsi in California a causa del lavoro del padre, chirurgo plastico. Vive i...