capitolo 22

1.5K 30 1
                                    

Dopo il pranzo, mio zio, mio padre e Blake si misero a guardare una partita di football mentre io e mia madre, sistemavamo ciò che era rimasto del pranzo.
Ieri ho passato tutti il pomeriggio con zio Bob e domani sarei dovuta partire, quindi mi alzai e una volta pronta, iniziai a preparare la valigia.
Aria è stata tutto il tempo a telefono con me, mentre io preparavo la valigia, obbligandomi anche ad accettare la sua proposta di andare al centro commerciale per comprare nuovi bikini. Adesso mi trovavo in macchina con lei, ormai stufa del suo tanto parlare, perciò accesi la musica 《ei, ma che fai, sto parlandoo》disse 《Aria, ti prego, ho un gran mal di testa, sta zitta》dissi mettendomi le mani alle tempie 《vuoi che ci fermiamo un attimo?》mi chiese leggermente preoccupata 《no no, tranquilla, passerà presto》dissi facendola proseguire verso alla nostra metà.
Arrivammo al centro commerciale e il mio mal di testa non aveva intenzione di diminuire 《Sierra, ma sei sicura di stare bene?》mi chiese Aria accanto a me 《no, ora chiamo Luke e mi faccio portare delle medicine》le dissi sedendomi su una sedia del bar all'entrata del centro commerciale 《ci penso io a chiamarlo》 e così fece. Dopo 15 minuti in cui Aria si guardava intorno, arrivò Luke con in mano una piccola bustina della farmacia 《bimba, ti ho portato un'aspirina, va bene?》disse Luke piegandosi davanti a me 《si, grazie amo》dissi sorridendogli debolmente e prendendo un'aspirina 《bene, ora ti alzi e vi accompagno fin quando non ti  sentirai meglio》disse prendendomi per un fianco 《grazie amore》dissi 《tesoro, sicura di non voler tornare a casa?》mi chiese Aria affiancandomi dall'altro lato 《si, Aria, tra qualche minuto l'aspirina farà effetto e mi sentirò molto meglio》le dissi sorridendo 《va bene, allora andiamo subito》disse sorridendo e tirando me e Luke per un braccio, entrando da Tezenis. Dopo 15 minuti l'aspirina iniziava a fare effetto e mi sentivo molto meglio, Aria stava ancora provando costumi su costumi 《prova questo qui》dissi porgendole un bikini bianco con i contorni neri 《ma non ho il fisico adatto》disse triste 《ma smettila ed entra in quel camerino》dissi spingendola dentro il camerino, e dieci minuti dopo non era ancora uscita 《Aria, sei morta dentro quel coso?》disse luke ormai stufo di aspettare 《va bene, sto entrando》continuò, ed entro nel camerino 《LUKE!》lo sgridai 《wow》 sentì dire dall'interno del camerino, perciò entrai anch'io 《tesoro, ma sei uno schianto con questo bikini》le dissi guardandola dal riflesso dello specchio 《oh si, ti scoperei anche ora》disse Luke 《ma vattene via》dissi spingendolo fuori dal camerino 《lo prendo?》disse Aria girandosi verso di me《certo che si》dissi, e uscimmo dal camerino per andare a pagare 《vi prego, ditemi che abbiamo finito e possiamo andare a casa》disse Luke una volta usciti dal negozio 《ma se siamo stati solo in un negozio ancora, forza, cammina e non lamentarti》dissi spingendolo, ma continuò a lamentarsi 《se stai zitto ti compro qualcosa》dissi 《cosa stiamo aspettando? Andiamo, sù》disse Luke sorridendo più che mai, perciò continuammo a girare fra i negozi.

 Dopo 15 minuti l'aspirina iniziava a fare effetto e mi sentivo molto meglio, Aria stava ancora provando costumi su costumi 《prova questo qui》dissi porgendole un bikini bianco con i contorni neri 《ma non ho il fisico adatto》disse triste 《ma smetti...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Costume Aria

Prenditi Tutto Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora