Suona la campanella, l'ora di pranzo è terminata e sento Sapnap sbuffare,
Sapnap: Non ciò nessuna voglia di fare l'ora di informatica, dio se quel pancione pelato è noioso! borbottò facendo riferimento al professore che avremmo avuto ora,
George: già, perchè il professore non ci ha messo nello stesso gruppo? replicai con tono deluso e
Sapnap mi domandò,Sapnap: Tu con chi sei nel progetto di informatica?
George: Apsetta fammi controllare nel registro.
Controllo e mancò poco che mi crollarono le braccia, ero con Clay. Quando è che la vita mi concederà una gioia? Alzai gli occhi all'insù e risposi che ero con Clay.
Sapnap si lamentò di quanto ero fortunato ad essere capitato nel gruppo con lui, io invece pensai proprio il contrario.
George: Facciamo cambio pls, lo impolorai.
Sapnap: Non possiamo, lo abbiamo già fatto troppe volte! Ogni volta che non ervamo nello stesso gruppo supplicavamo al nostro professore di metterci insieme come dei bambini delle elementari, per favore George non mi far fare altre figuracce...
Sbuffai innervosito e gli risposi,
George: D'accordo!~~~~~~
Posai a terra lo zaino e mi buttai seccato sulla sedia, mi chinai per sfilare dallo zaino il laptod e quando mi rissolevai con lo sguardo vidi arrivare Clay, che si mise a sedere accanto a me.
Clay neanche mi guardò negli occhi che mi disse,
Clay: Prendi gli appunti anche per me, grazie.
Innervosito e con un sorrissone sforzato gli risposi.
George: Non è il momento di fare il clown Clay.
Clay si girò di scattò per guardarmi, e inarcò un sopracciglio, e usò la cosa che gli riusciva meglio per ottenere sempre ciò che voleva, tirò fuori di nuovo il suo sorrisso seducente dai denti bianchi come il latte e mi rispose,
Clay: Vuoi che rifaccia il clown Gogy?
Sbottai innervosito.
George: IL MIO NOME È GEORGE NON GOGY, urlai attirando l'attenzione della
classe che si girò verso di noi, il professore vide Clay con le gambe stese sopra il banchino e lo rimproverò, mentre mi nascosi dietro il laptod dalla vergogna,Clay: Scusami George per averti messo a disagio, voglio chiederti una cosa, Ti sto antipatico? Perchè mi rispondi sempre in tono freddo? Che ti ho fatto? È per la camicia? Guarda che se vuoi te la ricompro, mi rispose dispiaciuto.
Innervosito distolsi lo sguardo dal laptod e replicai.
George:Anche, ma non voglio frequentare tipi come te, che ostacolino il mio futuro con le proprie cazzate che mi porteranno solo nei guai.
Clay fece un fischio sorpreso e mi rispose,
Clay: Allora cosa è che vuoi fare nel futuro caro George? Da tanto farti rimanere solo con un solo amico eh? Ti sta aspettando la Nasa? Il sole è diventato acqua grazie alle tue ricerche?
Chiusi violentemente il Laptop sbattendolo, e chiesi al professore se potevo uscire, corsi in bagno e mi ci rinchiusi dentro arrabbiato cominciando a esclamare.
George: Stronzo! Gli dissi urlando con rabbia.
George: STRONZO STRONZO e Stronzo.... continuai a ripetere per poi iniziare a prendere a pugni le pareti e la porta del bagno finchè non sentì qualcuno entrare.
STAI LEGGENDO
Dreamnotfound ~ I'm trapped inside like a Dream ~
RomansGeorge a differenza di Clay è un ragazzo ammodo con i massimi dei voti che si gode la sua vita con le poche cose che lo rendono felice, Clay invece quasi ogni sera è impegnato in qualche incontro di pugilato, e spesso finisce nei guai perchè si ritr...