Pov. George
Entrato in bagno presi uno spazzolino e cominciai a spazzolarmi i denti finché Clay non entrò e mi disse posandosi sull'asse della porta,
Clay: Hai degli asciugamani? Mi domandò, con lo spazzolino ancora in bocca mi piegai e aprì lo sportello dove c'è li tenevo e gli misi accanto a me,
Clay: Perfetto allora non ti dispiace se ora mi faccio una doccia mentre ti lavi i denti, giusto? Mi domandò tranquillamente sicuro che non mi avrebbe fatto nel caldo ne freddo, sentì il dentrificio andarmi di traverso e iniziai a tossire dalla folle domanda che mi aveva fatto, Clay inziò a sfilarsi i boxer mentre posai lo sguardo verso il soffitto a guance rosse, sentì Clay sbuffare in una risatina e replicò.
Clay: Tanto non mi vergogno se mi vedi nudo, sù non ti agitare mi disse ridacchiando, sputtai il dentrificio nel lavandino e non appena lo sentì entrare dentro la vasca gli risposi.
George: Non potevi aspettare 1 minutino?! Era proprio necessario fare la scenata di pri- Clay mi interruppe cominciando a canticchiare mentre apriva una bottiglia di shampoo ignorandomi completamente, alzai gli occhi al cielo e chiusi la porta del bagno cominciando a sistemare e raccogliere i vestiti sparsi per tutta camera mia, sembrava davvero che avesse portato una delle sue "amiche" a letto, ma sta volta ero io.
Quando Clay finì uscì con uno asciugamano legato alla vita mentre scuoteva la testa per fare schizzare via le goccioline d'acqua incastrate tra i capelli, arrivò in camera e fischiettò,
Clay: Dio che bel casino, scommetto che tra te e Sapnap quello a fare le faccende sei tu, non è così?
George: Qualcuno tra noi due deve esssere responsabile Clay, e ora ti lascio cambiarti, gli dissi sbuaffando con ancora i panni sporchi in mano mentre chiusi la porta.
___________________________
Pov.Clay
Mi guardai attorno e notai di quanto in realtà la camera di George fosse più ordinata della mia, i libri avevano un loro posto così come i suoi vestiti e le sue scarpe, c'era ordine in tutto persino nella sua scrivania le penne erano allineate ammodo, doveva essere un maniaco della pulizia e dell'ordine. Decisi infilarmi per prima la maglietta, e quando alzai il braccio per farla entrare con il braccio andai sbattere contro uno scafale e caddè un'album e le foto si sparsero per tutto il pavimento.
Clay: Dio che casino che ho fatto! Escalmai mentre inziai a infilarle una per una dentro l'albulm analizzandole.
Erano tutte foto di George e Sapnap che cominciavano con loro che erano all'asilo nido fino a qualche foto recente, una di quelle foto attirò la mia attenzione, decisi si soffermarmici un pò più a lungo a differenza delle altre.
Era decisamente una abbastanza recente, semplicemente nella foto che reggevo George aveva i capelli leggermente più corti e meno lunghi che li arrivavano al collo come invece li ha ora, aveva uno sguardo assai felice, reggeva un diploma con scritto..
" 𝑴𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒕𝒖𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑨𝒄𝒄𝒂𝒅𝒆𝒎𝒚 𝑩𝒆𝒏𝒆𝒅𝒊𝒄𝒕 𝑯𝒂𝒍𝒍"
Era una specie di lode che gli era stato dato, i suoi genitori erano presenti al suo diploma, entrambi avevano una mano appoggiata alla spalla di George fieri dell sucesso del loro figlio, tutti e tre sorridenti che guardavano fisso la macchina fotografica, ripensai immediatamente alla mia di famiglia..
"𝑨𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒊 𝒖𝒏 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒆𝒓𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐 𝒄𝒐𝒔ì"
Per pura curiosità girai l'altro lato della foto per togleirmi questo sfizio e lessi.
STAI LEGGENDO
Dreamnotfound ~ I'm trapped inside like a Dream ~
RomanceGeorge a differenza di Clay è un ragazzo ammodo con i massimi dei voti che si gode la sua vita con le poche cose che lo rendono felice, Clay invece quasi ogni sera è impegnato in qualche incontro di pugilato, e spesso finisce nei guai perchè si ritr...