Pov. Geroge
Mi sedetti al mio posto, non volevo più ripensare a quello che era successo prima, Clay mi raggiunse poco dopo e si sedette accanto a me.
Cominciai a prendere gli appunti, mentre d'intanto intanto, davo un'occhiata a Clay che tirava uno sbadiglio tra uno e l'atro e si appoggiava più volte alla mia spalla per poi dare qualche volta uno sguardo al monitor del Laptop.
"perchè si comportava come se nulla fosse accaduto?"
Continuò a giocherellare con la gomma e la matita, finchè a un certo non gli caddè la penna accanto ai miei piedi e mi disse,
Clay: psss! George! Mi sussurrò.
Alzai gli occhi al cielo, sapevo benissimo che cosa sarebbe andato a parare, ma feci finta di non sentirlo, allora si avvicinò al mio orecchio e mi disse.
Clay: Mi è caduta la penna, me la raccogli? Questo suo sussurarmi all'orecchio mi fece scorrere un brivido lungo dietro la schiena, e gli risposi.
George: Se te la prendo, poi la smetti di rompere?
Clay alzò un sopracciglio e mi fece un cenno, così gliela presi e la posai nel suo banchino, finalmente il professore terminò la lezione e a quel punto mi affrettai a raggiungere la porta, ma il mio braccio venne fermato proprio quando credevo di essermi allontano abbastanza da lui, mi girai e Clay mi si affiancò,
Clay: Oggi vieni al mio incontro? Mi domanda.
George: non penso, devo studiare chimica, lunedì abbiamo il compito.
Clay alzò gli occhi al cielo e mi disse.
Clay: Non accettò un no, come risposta amico.
"Amico? Ma da quando?"
Il mio sguardo cadde a terra, non riuscivo a guardarlo in faccia e risposi nervosamente.
George: Vengo se solo poi smetti di starmi appiccicato come un parassita, gli riposi di nuovo in tono freddo.
Il sorrissino di Clay si illuminò e relipcò.
Clay: Grande! Ti passo a prendere io.
George: verso che ora?
Clay:Verso le 7 d'accordo?
George: Ma è tardi come orario, domani abbiamo scuola lo sai?
Clay: si, ma fidati che come orario questo in realtà non è neanche troppo tardi, dai George mica hai un'appuntamento con qualcuno? Ridacchiò.
Sbufai diccendo.
George: D'accardo ti aspetto.
Clay mi sorrise per l'ultima volta è se ne andò tutto contento, gliela avevo dato vinta solo per questa volta.
Dalla classe uscì anche Sapnap che mi salutò un pò impaurito e gli chiesi.George: Tutto apposto Sap?
Sapnap: Non lo sò, vuoi diventare anche te un pugile?
Scoppiai in una risata grassa.
Sapnap mi guardò scosso e mi domandò.Sapnap: che hai da ridere? Poi sei te che dicevi che non volevi frequentare gente come Clay! Perchè poi ti coinvolgono nei loro problemi! Esclamò
Gli risposi.
George: Tranquillo Sapnap, asciugandomi le lacrime, George: rimango il solito rompiscatole George, sempre attaccato a i libri!Sapnap tirò un sospiro di sollievo e aggiunse.
Sapnap: Allora cosa ti aveva chiesto Clay?
George: Se potevo assisterlo sta sera nel suo l'incontro di pugilato,
STAI LEGGENDO
Dreamnotfound ~ I'm trapped inside like a Dream ~
RomanceGeorge a differenza di Clay è un ragazzo ammodo con i massimi dei voti che si gode la sua vita con le poche cose che lo rendono felice, Clay invece quasi ogni sera è impegnato in qualche incontro di pugilato, e spesso finisce nei guai perchè si ritr...