Jschlatt: È un peccato risentire la tua voce fastidiosa mi confessò con il suo tono seccato, guardai Clay nei occhi e capì subito dal mio sguardo di chi si trattasse,
George: Mi dispiace ora di essere un peso che non sei riusciuto a toglierti da addosso, che cosa vuoi altro da me? Domandai sarcasticamente stringendo il telefono con una presa più decisa. Era per poco riuscito ad ammazzarmi e di certo non avrebbe avuto nessun problema riprovarci,
Jschlatt: smetterai di fare tanto lo spiritoso quando riuscirò di nuovo a trovarti George, pensi davvero che Clay ti salverà ogni singola volta? Sei un ingenuo quanto lui una coppietta perfetta direi.
Mi sentì scoppiare e uscire fumo dalle narici e orecchie, davvero Jschlatt pensava di caversela per questa strada per il resto della sua vita?
Clay mi strappò il telefono dalle mani e lo afferò stringendolo così dannatamente forte che le vene della sua mano si gonfiarono e sembrava che a un certo punto si dovesse distruggere, in cagnesco rispose.
Clay: Non abbiamo voglia di ascoltare le tue lamentele, dii quello che devi dire e poi lasciaci in pace per sempre! Sbottò, vedevo nei suoi occhi color verde uno sguardo deciso, quel desiderio di volere condurre una vita normale più di qualunque altro era stanco di scappare voleva davvero finalmente restare per la persona che amava, Jschlatt esitò prima di rispondere fece passare una manciata di secondi e con una risata stridula replicò.
Jschlatt: Vi lascerò in pace solo dopo che avrete sentito la voce di Quackity, ha qualcosa da dirvi, disse per poi sentirlo aspirare il fumo dalla dalla sigaretta.
Quackity: Ehy ragazzi...ne è passsato di tempo. Disse con voce malinconica avvolta dalla paura, paralva in tono basso e timidio il dolore dietro a quella voce era tremendamente visibile.
George: Quackity! Che sta succedendo? Ho davvero tanto bisogno di sapere che succede tra te e Jschlatt! Escalmai.
Di nuovo quella esitazione nel rispondermi, deglutì nervosamente e provò a replicarmi a voce ferma confessandomi.
Quackity: Ho paura George...Vorrei tanto ma non pos- venne interrottò con un pugno nello stomaco che lo fece tossire, risentì la presa di Jschlatt e l'ultima cosa che mi disse fù.
Jschlatt: Abbiamo finito qua. Non aggiunse altro e riattaccò con il solo suono della linea terminata della chiamata, sentì di nuovo l'ansia e i sensi di colpa assalirmi, automaticamente lascia cadere il telefono sul tavolo mentre delle lacrime mi rigò il volto, Clay mi avvolse da dietro la nuca e appogiai il viso lasciando che le lacrime gli bagnassero il bicipite del braccio.
Clay: George....
Non risposi, le guance ritornarono a farsi calde pronto per sfociare in un pianto liberatorio, nascosi solo più affondo il viso con la vista ormai appanata.
Clay mi accompagnò in camera nostra in braccio e mi abbandonò sul letto imboccandomi le coperte, non feci più scendere più nessun' altra lacrima, gli occhi si erano gonfiati e mi rimasero solo umidi, ormai esausti di tutti gli altri pianti precedenti.
Sentì Clay stendersi nel letto, spense le luci e fece uscire solo un grande sbuffone di aria trattenuto nei polmoni.George: Peggio non potrebbe andare gli dissi sbuffando con voce strozzata,
Clay: Già... si limitò a rispondermi secco, mi voltai per vederlo nei occhi e notai che avevo la sua schiena rivolta dalla mia parte, era in posizione un pò accasciato in avanti con i muscoli della schiena allungati, era decisamente sfinito più di me soprattutto nel sopportarmi, da quando se ne è andato tutto è andato sempre più in peggio, sentivo anche dentro lui dei sensi di colpa.
George: Clay come ti senti? Mi sentì un'idiota a fare quella domanda, ma era l'unica sincera e spontanea che mi veniva in mente, lo Sentì sbuffare stendendosi sul ventre e infilò le mani sotto il cuscino appartenente irrequieto e pensieroso in volto,
STAI LEGGENDO
Dreamnotfound ~ I'm trapped inside like a Dream ~
RomansaGeorge a differenza di Clay è un ragazzo ammodo con i massimi dei voti che si gode la sua vita con le poche cose che lo rendono felice, Clay invece quasi ogni sera è impegnato in qualche incontro di pugilato, e spesso finisce nei guai perchè si ritr...