V~

1.9K 89 19
                                    

TAEHYUNG POV

Esco dalla doccia a petto nudo indossando solo i pantaloni, con un asciugamano intorno al collo «Ya! Mettiti qualcosa addosso!» urla Yoora, allora mi giro verso di lei «Non mi va» dico, indifferente. «Allora, in cosa ti serve aiuto?» chiedo, visto che prima mi aveva chiesto aiuto per i compiti. «Inglese» dice «Allora hai chiesto alla persona sbagliata» dico, facendo per andarmene «Anche matematica» dice, mi blocco davanti la porta e sospiro, tornando verso di lei.

«Si, ma almeno mettiti qualcosa addosso!» urla ancora una volta, arrossendo. Io mi chiudo la porta alle spalle e mi avvicino a lei. «Che stai facendo» dice, arrossendo più di prima e allungando le mani per tenermi lontano da lei, però le sue mani finiscono sul mio petto «Sei arrossita, per caso ti piaccio?» le sussurro all'orecchio.

Lei arrossisce più di prima «Certo che no! Però chiunque sarebbe imbarazzato ad avere un ragazzo a petto nudo davanti...» dice lei. Io mi rialzo per scrutarla meglio. I suoi corti capelli corvini con un ciuffo che ricadeva sul suo volto la rendevano anche più bella di ciò che è già.

«V-Vado a prendere da mangiare...» dice, uscendo dalla stanza. Appena esce e sono sicuro che sia lontana, le mie gambe cadono a terra. «Merda, devo controllarmi cazzo... SI MA COME» ancora una volta mi porto le mani tra i capelli «Aish...» quando mi riprendo mi alzo e vado di sotto da lei.

Il suo collo è così bello cazzo... Non c'è la faccio più. «Yoora, ho fame» dico, avvicinandomi. Lei, di spalle, si sposta da davanti il frigorifero andando verso il lavandino, ma io la prendo e la giro verso di me, bloccandola tra il mio corpo e il frigo «Hai capito male» dico, poi avvicino la mia bocca al suo orecchio «Ho fame di te» dico.

✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora