«Tae» chiamo il ragazzo intento a lavare i piatti «Aish che vuoi ora» il suo tono è piuttosto seccato «Quando finisci usciamo? Mi annoio» dico, buttandomi sul divano.
Lui non da una risposta e chiude l'acqua. Poggia un piatto e viene verso di me, io lo seguo con lo sguardo. «Che c'è?» chiedo.
Lui si abbassa, mettendosi a cavalcioni su di me «Non scoprirti così tanto davanti a un ragazzo» dice, guardandomi serio negli occhi.
«Cosa intendi?» chiedo io, non capendo. «Se ti allunghi così, la prendo come una provocazione» dice, spostandomi i capelli. «Scemo, sei mio fratello» dico, ricambiando lo sguardo serio.
«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» dice, avvicinandosi «Voglio essere di più» sussurra, poi mi lascia un bacio sulle labbra. «Tae, io-» l'improvviso rumore della porta ci interrompe, perciò Tae si allontana immediatamente e va ad accogliere nostro padre appena tornato da lavoro.
«Papà, quando ti deciderai a riposarti un po'?» sento chiedere da Tae «Tranquillo, sto bene. Voi piuttosto? È da tanto che non abbiamo una conversazione noi tre» fanno entrambi capolino dalla porta.
Io corro ad abbracciarlo «Hai cenato?» gli chiedo, lui fa cenno di no con la testa «Yoora, posso chiederti di andare di sopra?» mi chiede Tae, io lo guardo con sguardo interrogativo «Devo chiedere una cosa a papà» dice poi, io annuisco e do la buonanotte a nostro padre, per poi dirigermi in camera mia.
TAEHYUNG POV
«Di che devi parlarmi?» mi chiede lui, prendendo posto al tavolo. Io gli metto davanti una scodella di ramen e un bicchiere, poi mi siedo di fronte a lui.
«Mi sembra giusto dirtelo» inizio, poi faccio un respiro profondo «Mi piace Yoora» dico tutto d'un fiato. Mio padre non fa una piega, non sembra affatto sorpreso.
«Perché non sembri sorpreso?» dico poi, ma lui scoppia a ridere. Appena si calma, fa parola «Tae, se lei ti piace allora stacci insieme» dice «Ma è mia sorella...»
«Anche se è tua sorella, se vi piacete a vicenda dovreste stare insieme» dice lui, io sorrido. Mi alzo e lo abbraccio «Sei il padre migliore!» dico entusiasta.
«Parlando di altro, come vai a scuola?» mi chiede, io mi siedo di nuovo di fronte a lui «I voti si stanno alzando, sia a me che a Yoora» dico, lui annuisce fiero di me.Appena finisce di mangiare prendo la ciotola e la lavo «Vai a riposare, ci penso io qua» dico, lui annuisce e va in camera sua. Quando finisco di lavare tutto, mi metto sul divano e vedo un po' di TV, finché non mi addormento.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021