Apro lentamente gli occhi e, appena mi abituo alla luce mi metto seduta sul letto, ancora con le coperte sulle gambe. «ODDIO E' TARDI» urlo, alzandomi e buttando le coperte dall'altra parte, facendole finire addosso a Taehyung che aveva dormito con me dopo quello che è successo la notte prima.
«ODDIO CHE SUCCEDE?» si sveglia di colpo lui, alzandosi con tutte le coperte in testa «SUCCEDE CHE ARRIVIAMO ENTRAMBI IN RITARDO» dico, prendendo la divisa e correndo in bagno «NO ASPE DEVO ANDA IO IN BAGN-» gli sbatto la porta in faccia «DAI HO IL DURELLO MATTUTINO MUOVITI CAZZO» urla, sbattendo i pugni contro la porta.Appena finisco di mettere la divisa esco, poi corro di sotto.
Il tempo di fare colazione che lui è già sceso, a quanto pare non ha risolto il suo problema lì sotto «Andiamo» dice, prendendomi per il polso e iniziamo a correre verso la scuola.Arriviamo a scuola e corriamo ognuno nella propria classe. Per fortuna quando arrivo il professore non è ancora arrivato, allora prendo posto al mio banco e aspetto. Il professore arriva e inizia a spiegare; passano ore e finalmente c'è la pausa pranzo. Esco dalla scuola e vado sul retro, dove sarei potuta stare in pace.
«Oddio no» penso ad alta voce appena vedo Yoongi fumare una sigaretta. «Uh, guarda chi c'è» dice, avvicinandosi. Faccio dei passi indietro, ma finisco contro il muro; non so chi odio di più tra Yoongi e Taehyung, sono entrambi... crudeli.
Cerco di andarmene ma mi blocca tra il suo corpo e il muro «Dove vai? Hai paura di me?» dice allora lo guardo negli occhi «Vai a scoparti il tuo ragazzo, pensi che non si sappia che ti piace Jimin? E poi perché cazzo dovrei avere paura di un nano come te» dico, allora lui si incazza.
Fa per tirarmi un pugno, ma viene bloccato. A bloccarlo era stato Taehyung «Già, vai a scopare con Jimin» dice Tae «Ora la proteggi?» dice Yoongi alzando un sopracciglio «No, semplicemente voglio scoparmela proprio allo stesso modo con cui tu vorresti scoparti il mio amico» dice, poi mi prende per il polso e mi porta via di lì.
Si ferma sotto una delle finestre della scuola, vicino a un cespuglio «Che cazzo fai? Non approcciare con lui» dice Taehyung, nero dalla rabbia. «Aish... Non stavo approcciando, l'ho incrociato per caso ed è finita così, ok?» dico, faccio per andarmene ma mi prende per il braccio riportandomi davanti a lui «Yoora, se ti succedesse qualcosa, papà ne soffrirebbe, quindi se ti proteggo è perché lo faccio per lui, ok? Ma non posso proteggerti sempre, quindi evita i guai» dice, faccio per aprire bocca ma lui mi spinge verso il muro e mi ritrovo bloccata tra il muro e il suo corpo; avvicina la bocca all'orecchio «Non hai idea di cosa ti farei se non fossi mia sorella...» dice, allora lo allontano immediatamente.
La campana suona e torno in classe senza aggiungere nulla. Mi siedo al mio posto, sbuffando, e inizio a seguire la lezione.
Finalmente finisce scuola, allora corro fuori. Davanti al cancello c'era Taehyung «Andiamo a casa» dice scorbutico, allora lo seguo fino a casa.
...
Entro nella mia stanza e butto lo zaino da qualche parte a caso, poi mi butto sul letto «Preparo il ramen?» chiede Tae facendo capolino dalla porta. Io non dico niente e mi giro dall'altra parte.
Sento Tae allontanarsi e scendere le scale, probabilmente è tornato in cucina.
Poco dopo mi chiama, però non rispondo. Lo sento salire le scale, allora fingo di dormire.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021