«Mi sono trasferita una settimana fa... penso la mia classe sia dalla parte opposta rispetto alla tua» ascolto la ragazza in silenzio, senza dire nulla, semplicemente annuendo «Ora sono... occupato, scusa» mi allontano da lei, che si limita a rimanere immobile a guardarmi, in silenzio.
«Yoora» so che andare a cercare Yoora in classe non è la cosa migliore da fare visto che un branco di mocciose in calore che mi vengono dietro se la prenderebbero con lei, però vado lo stesso a cercarla.La ragazza, sentendo chiamare il suo nome, si guarda intorno imbarazzata e viene verso di me «Vieni un attimo» lei mi segue fino allo stanzino con le telecamere. Le mostro il video che mi era stato mostrato da Jin «Ci aiuti a trovare il ragazzo e la ragazza in questione?» chiedo, lei annuisce.
Ne parliamo anche con Jimin e Yoongi, così saremo più persone a cercarli e sarà più semplice trovarli.
«Yuki?» la ragazza di prima si para davanti a me «Posso parlarti? Per favore» io sospiro, allora lei mi trascina sul retro della scuola.«Le telecamere della biblioteca... hanno ripreso, vero?» chiede, io annuisco. Lei sa qualcosa a quanto pare «Ero io la ragazza. E il ragazzo era...» rimango sorpreso sentendo quel nome, ma non troppo sorpreso dato che dopotutto me l'aspettavo da qualcuno così.
La campanella suona, perciò rimandiamo a dopo il resto e torniamo in classe.
Quando finisce la lezione, mi incontro con Yuki e la accompagno da Jin e gli altri «Quindi si tratta di te?» lei annuisce alla domanda posta da Jin «Chi era il ragazzo?» chiede poi Yoongi «Ecco...» sta per dire il nome «Mentre parlate io devo parlare un attimo con qualcuno» lancio un'occhiataccia al diretto interessato che era lì presente, lui capisce subito cosa voglio e mi segue fuori da lì.Arriviamo nei bagni dei maschi, così possiamo parlare in pace, spero. «Cos'hai per la testa? Prima Yoora ora Yuki?»
«Sembra tu la conoscessi... ah si, è la stessa ex che ti ho fregato» il suo sorrisino, il suo tono, non posso sopportare questo moccioso di merda. «La mia pazienza ha un limite, Jeon Jungkook» il suo ghigno si allarga «Allora voglio raggiungere quel limite, Kim Taehyung» dice, andando via ridendo.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021