YOORA POV
«Vado a lavoro, dopo sveglia Tae» dice papà, io annuisco e lui esce di casa. Tae dorme sul divano alle mie spalle, io invece sto preparando la colazione per entrambi.
Quando è pronto mi avvicino a Tae e mi siedo vicino a lui. Faccio per aprire bocca e svegliarlo ma lui apre un occhio spostando leggermente il braccio dal viso «Yoora...» inizia lui, io lo ascolto «Mi sveglierai tutti i giorni?» dice.
Cosa? Forse gli da fastidio che lo sveglio? Faccio per allontanarmi ma lui mi afferra il polso e mi avvicina «Yoora, dovresti sapere che mi piaci» dice.
«Vuoi farlo?» sbarro gli occhi, non mi dà ail tempo di risponde o allontanarmi e mi afferra per i fianchi, mettendosi seduto.
Inizia con il baciarmi il collo, scendendo lentamente al petto. Nel mentre mi bacia è intento ad aprire i bottoni della mia camicia.
«Tae!» gli urlo, allontanandomi «Sei mio fratello, non pos-» si alza e mi bacia di nuovo, facendomi finire contro il muro. Faccio qualunque cosa per allontanarlo, ma lui con una mano mi blocca i polsi in altro, con l'altra mette le mie gambe intorno a lui.
Mi prende in braccio facendomi finire sempre di più contro il muro «Non voglio essere tuo fratello. Te l'ho detto, voglio essere di più» torna a baciarmi, sta volta sulle labbra.
Scende lentamente e inizia a lasciarmi dei succhiotti sul collo, spalle e petto «Tae smettila!» urlo, dimenandomi. Lui mi lascia andare le mani e mi prende meglio, portandomi al piano di sopra. Per quanto io continui a dimenarmi non riesco ad allontanarlo.
Appena arriviamo di sopra riesco a separarmi da lui ma cado a terra. Lui mi prende il braccio, alzandomi e spingendomi contro la porta della sua stanza «Se ci tieni a cadere a terra, fallo in camera» mi sussurra, poi torna a lasciarmi baci umidi sul collo, molto vicino alle orecchie.
Mi prende per i fianchi da sotto la camicia e apre la porta della camera, lentamente mi fa finire dentro, poi la richiude con un piede.
Oppongo più resistenza possibile, ma lui mi spinge sul letto e si mette sopra di me, ora sono totalmente bloccata.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021