Lei spalanca gli occhi e mi fissa, riesco chiaramente a vedere la paura nei suoi occhi. «Aish... Non guardarmi così» dico, lasciando i suoi polsi. Lei rimane lì impalata, probabilmente l'ho sconvolta.
Devo trattenermi, ma è difficile. Ci fissiamo a lungo, finché non sentiamo sbattere la porta «Sono a casa!» era papà.Io porto un dito sulla sua bocca, per farle capire che non doveva parlare di ciò che era appena successo. Poi vado da papà facendo finta di niente.
YOORA POV
Ero rimasta sconvolta da quello che mi aveva appena detto Taehyung, ma faccio come vuole lui e faccio finta di niente.
Vado anch'io in salotto da mio padre e vedo Taehyung che lo sosteneva «È ubriaco» dice, nel mentre lo porta nella sua stanza.Dopo qualche minuto esce dalla stanza «Sta dormendo» dice, ma evita il mio sguardo.
Mi evita e va di sopra, però si ferma a metà strada e si volta verso di me, che fissavo il pavimento «Aish, non comportarti così, lo capirà sicuramente» dice, allora annuisco e vado anch'io di sopra.Mi butto sul mio letto e affondo la testa nel cuscino. Piango come tutte le notti; essendo l'unico momento in cui non mi vede nessuno, la notte è l'unico momento in cui posso piangere.
«Vuoi piangere in eterno?» dice una voce alle mie spalle, era Taehyung. Mi affretto ad asciugare le lacrime e fingo di dormire «È inutile che fingi, tanto so che stavi piangendo. Prima cosa, ti sento dalla mia stanza, seconda cosa, hai pianto anche ieri» mi giro verso di lui «Come fai a saperlo» chiedo incredula «Ti rinfresco subito la memoria» dice, poi si allunga di fianco a me. Faccio per allontanarlo ma lui mi volta e mi abbraccia da dietro.
Le sue braccia... Quindi era lui ieri sera...
Non dico niente, ma lui inizia ad accarezzarmi i capelli. «Yoora, non resisto» dice; non faccio in tempo a realizzare che mi lascia subito un bacio sul collo, poi un altro.
«Aso-» mette una mano sulla mia bocca «Yoora, stai dormendo?» merda, papà si è già svegliato? Ma che cazzo...
Taehyung non sembra preoccuparsi e continua a baciarmi, mettendoci sempre più passione. Improvvisamente inizia a lasciarmi dei succhiotti e a lasciarmi dei baci con la lingua, sempre sul collo, senza dire nulla.«M-Mi sto preparando per andare a dormire» dico, cercando di non far uscire alcun gemito. «Capisco, allora ti dico domani, ora dormi» dice, poi sento i passi farsi sempre più lontani.
Lancio un sospiro di sollievo, ma mi scappa un gemito appena sento la sua erezione «T-Tae... La tua...» faccio per dire ma mi blocca con le sue parole «Lo so, sopporta un po'» dice.
Lui si toglie i pantaloni, rimanendo in boxer, poi toglie anche i miei pantaloni. Attraverso le mutande inizia a strofinarlo su di me, continuando a lasciarmi succhiotti sul collo.
«Voglio dormire con te, ok?» mi sussurra all'orecchio, strofinando sempre più forte. Faccio per allontanarmi ma avvolge un braccio intorno a me spingendomi verso di lui. «S-Sto venendo...» dico, allora lui soffoca il mio urlo mettendo una mano sulla mia bocca. Allo stesso momento viene anche lui.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021