«Perciò, ricapitolando il tutto, il tuo ragazzo ti ha lasciato e tuo padre ti ha cacciato di casa» Hoseok annuisce mentre mangia. Io rivolgo uno sguardo a Taehyung «Direi che hai avuto parecchia sfortuna» dico, ma Hobi mi ignora perché è occupato a godersi il suo pasto.«Comunque non preoccupatevi, me ne andrò via presto, datemi solo il tempo di trovare una casa con una posizione vicina al lavoro, i soldi di certo non mi mancano!» dice entusiasta. Hoseok è incredibile, la sua situazione non è tra le migliori, ma continua comunque a pensare positivo, lo ammiro molto.
«E' tardi, se non vai Yoongi si preoccuperà» mi fa notare Tae, allora guardo il mio orologio da polso «Allora vado, a domani» gli lascio un bacio a stampo e saluto Hoseok con un cenno della mano.
Esco di casa, sta piovendo a dirotto e non ho nemmeno un ombrello. «Yoora? Sei passata da Taehyung?» alzo lo sguardo, vedendo un ombrello. «Jimin! Si, sono stata da Tae. Vai da Yoongi?» lui annuisce «Non hai l'ombrello? Vieni» accetto l'offerta e cammino sotto lo stesso ombrello del fidanzato di mio fratello, andiamo verso casa mia e di Yoongi.
«A breve ci sarà il SAT, giusto?» mi chiede, io annuisco «Sto studiando parecchio ultimamente»
«Puoi farcela, fighting!» mi dice, intanto abbiamo raggiunto casa. Entriamo, Yoongi vede entrambi fradici «Aish, non potevate chiamarmi così mandavo Jin-hyung a prendervi con la macchina?!» alziamo lo sguardo, vedendo Jin seduto sul divano «Che ci fa lui qui?» chiede Jimin, per qualche motivo arrabbiato «Calmati, sono solo di passaggio!» dice l'altro, alzandosi «Ultimamente sei sempre geloso, devo per caso ricordarti che Jin sta con Seoyeol?»
Guardo Yoongi basita «Aspetta, LA MIA MIGLIORE AMICA SI FIDANZA SENZA DIRMI NIENTE?!» tutti mi guardano «Quando lo ha detto eri ubriaca, gli unici sobri eravamo io, Jimin e Namjoon» sospiro «Vado a dormire» dico, correndo di sopra.
JIMIN POV
Qualche giorno fa ho visto Yoongi e un altro ragazzo abbracciarsi, il che mi fa sentire geloso, quindi ultimamente mi arrabbio con tutti i ragazzi che osano avvicinarsi al mio ragazzo, che siano etero o meno non mi importa.
Lancio delle occhiatacce a Jin che si sta mettendo la giacca, mentre stringo il braccio di Yoongi e mi nascondo dietro di lui.
«A domani» dice Jin, lasciando la casa.Appena la porta si chiude io scatto davanti a Yoongi con le braccia conserte «Che vuol dire "a domani?" domani dobbiamo uscire noi due!» mi lamento io, mettendo il broncio. Lui posa una mano sulla mia testa e mi scompiglia i capelli «Jin-hyung ha trovato lavoro dove lavoro anch'io» sbarro gli occhi «NO, NO E ANCORA NO!» Yoongi sospira.
«Di cosa ti preoccupi? Ti ho detto che è fidanzato, e con una ragazza. E anch'io sono fidanzato, con te» mi abbraccia, facendomi camminare verso il divano. Ci sediamo sul divano, abbracciandoci «Lo sai che con me non devi preoccuparti di niente» mi accarezza la testa, come se fossi il suo gattino, finché non mi addormento.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021