Mi butto sul mio letto, sfinita. «Che merda, domani c'è scuola~» mi lamento, mettendomi sotto le coperte. Mi giro dalla parte opposta alla porta e chiudo gli occhi.
Improvvisamente, qualcuno si butta su di me «Ya!» quel qualcuno è Jimin, il quale ride e mi avvolge nelle coperte come se fossi un sacco a pelo.
«Ya! Piantala!» gli urlo contro, ma non riesco nemmeno a muovermi perché sono avvolta nelle coperte come se fossi in un sacco a pelo e in più Jimin si è seduto sul mio ventre e mi fissa, soddisfatto «Taetae!» chiama poi.
Tae entra in stanza «Che stai facendo in camera di mia sor-» si blocca vedendo Jimin sopra di me e io praticamente scomparsa nelle coperte.
«L'ho catturata!» dice, poi Tae si avvicina e alza un sopracciglio, guardando Jimin, poi sposta lo sguardo su di me e infine di nuovo su Jimin «Aish, che idiota! Si fa così!» dice, poi si tuffa anche lui sul mio letto e afferra Jimin, buttandolo dall'altra parte del letto, poi si mette sopra di me e mi libera da quel bozzolo di coperte, ma ancora non riesco a muovermi dato che uno dei due mi ha bloccato le braccia e un altro le gambe.
«Idiota dovresti...» Jimin sussurra qualcosa a Tae, ma non capisco, Tae intanto annuisce.
Dovrebbe? Dovrebbe cosa? Non ho sentito il pezzo finale della frase.Tae si volta di nuovo verso di me, avvicinandosi lentamente. Mi sussurra qualcosa all'orecchio, per poi lasciarmi andare.
Si rialza e afferra Jimin, trascinandolo fuori.Merda, la sua voce mi ha fatta eccitare... Che bastardo, lo sapeva anche che sono il tipo di persona che si eccita facilmente.
Ma poi parliamo della fantastica voce di Kim Taehyung, è ovvio che mi eccito con quella.TAEHYUNG POV
«Taetae, perché non l'hai baciata? Avresti dovuto baciarla~» si lamenta Jimin, stringendomi il braccio «Vediamoci un film» dico, sorridendo, lui però mette il broncio «Dovresti scoparla, siete da soli!» dice lui, io lo afferro e lo butto sul divano, poi mi siedo vicino a lui.
Stringo il suo polso per non farlo andare via, perché so che andrebbe a infastidire Yoora.
«E va bene, ti faccio uno spoiler» dico, avvicinandomi all'orecchio di Jimin «L'ho fatta eccitare giusto un po'» sussurro, lui si butta con la testa sul cuscino «Merda Taetae, così fai eccitare anche me, ya!» dice, scoppiamo a ridere «Di te se ne occupa Yoongi, idiota» dico, poi mi allungo dalla parte opposta alla sua.
Lui si alza e si riallunga sopra di me «Ok~ allora dopo passo da Yoongi» dice poggiando la testa sul mio petto.
Passa un po', mentre vedevo il film Jimin si è addormentato sopra di me, ormai il film è finito e dovrei svegliarlo «Idiota, ti svegli? Ya!» gli tiro degli schiaffetti leggeri, lui si sveglia e mi guarda confuso «Ti riaccompagno a casa, andiamo» dico, facendolo alzare.
Usciamo di casa e vado verso casa sua «Hyung~» mi volto, proprio quando sono davanti la porta di casa di Jimin ed ero appena uscito. «Tu... Che ci fai qua...?»
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021