XL~

876 46 2
                                    

«Non sai quanto cazzo ci siamo preoccupati!» continua a lamentarsi la cara mamma del gruppo. (non c'è bisogno di fare nomi)

«Vi ho detto che sto bene, ok? Mi sono solo fatto qualche livido e mi sono spiegato una spalla, ma sono ancora vivo!» risponde Yoongi, cercando di far smettere noi altri di preoccuparsi.

«HYUUNG~» Jimin entra urlando, in lacrime, abbracciando Yoongi «Mi fai male scemo!» si lamenta il maggiore «Scusa!» Jimin si separa subito dal suo caro ragazzo.

«Sicuro di stare bene?» chiede Namjoon per l'ennesima volta, e, sempre per l'ennesima volta, Yoongi annuisce.

«Abbiamo ritardato un po', scusate» dicono Jungkook e Taehyung, appena arrivati. «Hyung, stai bene?» chiede il primo, preoccupato. «Aish smettetela di chiedermelo e usate la logica! Se sono vivo e vi sto parlando seduto vuol dire che sto bene!» io e Taehyung tratteniamo una risata.

Poco dopo Jin, Namjoon e Jungkook devono andare, lasciando da soli me, Taehyung e il mio caro fratellone. «So già che state insieme» Tae sputa l'acqua che stava bevendo, poi si schiarisce la voce «Come-»

«Jimin» io e Tae ci guardiamo «Giuro che non gli dirò più nulla a quello!» si lamenta Tae «Taetae» avverto un'aura omicida in questo momento. «Si hyun-» Tae alza lo sguardo, bloccando le parole in gola e deglutendo appena incontra gli occhi omicidi di Yoongi «Se le fai qualcosa ti spacco il culo» dice, poi torna a sorridere, Tae deglutisce di nuovo.

Poco dopo entra Hoseok «Hyung!» Tae salta dalla sedia, correndo da Hoseok e saltandogli letteralmente addosso facendo perdere al maggiore l'equilibrio.

«Hobi~ hai finito ora?» l'altro annuisce, sedendosi «Sono sfinito, quei mocciosi non mi ascoltano mai!» Hoseok ha aperto uno studio di danza, si vede che i suoi studenti siano come bambini, se non bambini veri e propri.

«Insegni a Beomgyu?» chiedo a Hoseok, il quale annuisce «Come mai lo conosce?» chiede la nostra gossip girl «L'ho praticamente cresciuto all'orfanotrofio!» dico entusiasta «Sognava sempre di diventare un Idol, com'è? Balla bene?» chiedo «Si, è anche l'unico obbediente in mezzo a quel branco di innocenti bambini che schiaccerei se non fossero così alti» non credo di aver mai visto Hoseok così, sono davvero così disobbedienti?

«Esistiamo anche noi» Tae e Yoongi parlano in coro intromettendosi nella conversazione «Siete sempre gelosi se parlo con altri, aish» mi lamento, sedendomi sulla sedia. «Si che lo sono» Tae mi abbraccia da dietro ma si separa subito perché come risultato ha ottenuto un'occhiataccia dal buon vecchio Yoongi.

«È tardi, meglio andare» dice Tae. Io e Hoseok usciamo per primi dopo aver salutato il malato. Tae, prima di chiudere la porta, provoca un bel po' Yoongi «Ah e... Yoora dorme da me!» chiude porta, allora dentro la stanza sentiamo chiaramente Yoongi sbraitare.

✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora